Andrea Delogu, osa con il nudo integrale | L’immagine non é adatta ai deboli di cuore

Andrea Delogu non è nuova alle provocazioni sui social. Alterna post con una spiccata ironia a pubblicazioni sexy che accendono i follower. E’ il caso dell’ultima foto pubblicata nella quale si spinge in un nudo integrale. I follower sono rimasti incantati

Andrea Delogu (fonte web) (2)
Andrea Delogu (fonte web)

Andrea Delogu, una personalità vincente che ha fatto strada in tv

Sta vivendo un periodo d’oro. Andrea Delogu é realizzata sia sul piano professionale che su quello più privato. È ormai ufficialmente diventata il volto di punta della televisione italiana e viene spesso chiamata da più fronti per presenziare ai più importanti eventi nazionali.

È impegnata, insieme a Stefano De Martino alla conduzione del TIM Summer Festival, la kermesse musicale che sta facendo il giro dell’Italia e sta intrattenendo milioni di telespettatori. Tra un impegno di lavoro e l’altro Andrea, trova il tempo per concedersi qualche giorno di estremo relax. È volata alle Maldive, suo desiderio da sempre, insieme al fidanzato, il modello Luigi Bruno.

E’ proprio attorno alla loro relazione che durante questa primavera si sono spese molte, forse troppe parole. Andrea, infatti, era reduce da una brusca separazione con l’ex marito Francesco Montanari. I due erano sposati da moltissimi anni e sembravano una coppia affiatatissima. Ma, sorprendentemente, tra la fine dell’anno scorso e l”inizio di questo, i due sono caduti in un silenzio assordante che ha significato il definitivo allontanamento.

I fan sono rimasti increduli quando hanno appreso la notizia della loro separazione. Sia Francesco che Andrea non hanno commentato la notizia se non con poche dichiarazioni dopo qualche mese. Deve arrivare Marzo per Andrea per lasciarsi andare ed aprirsi nel raccontare la sua nuova relazione. Il suo compagno è il modello ventitreenne Luigi Bruno e per questo il pubblico si divide. La differenza di età tra i due non passa inosservata e c’è chi critica la scelta della conduttrice. Ma Andrea, come al solito, va avanti per la sua strada e oggi è più serena e felice che mai.

Lo scatto nuda in piscina manda in tilt il web

È volata alle Maldive con la sua nuova fiamma. La vacanza trascorre nel migliore dei modi ed infatti Andrea appare in splendida forma e raggiante. Nella foto che pubblica su Instagram ha voluto osare un nudo integrale. È ritratta in una splendida piscina che affaccia sul mare completamente senza veli; si copre le parti più intime con un gesto malizioso, ma l’immagine è comunque ad altissimo livello erotico.

Andrea Delogu (Instagram) (2)
Andrea Delogu (Instagram)

Come al solito Andrea commenta con fare dissacrante l’immagine; in una delle storie successive scherza dicendo di essersi dimenticata la romantica poesia o la musica soft di accompagnamento alla foto. È un modo simpatico e carino per mandare una frecciatina a qualche collega più prevedibile.

Impostazioni privacy