Barbara d’Urso, conoscete i figli? Due grandi professionisti che le somigliano molto

Tutti conoscono la grande artista che è Barbara D’Urso, ma in pochi sanno chi sono e cosa fanno Giammarco ed Emanuele, i suoi due figli avuti dalla relazione con Mauro Berardi.

Barbara D'Urso (fonte web) (2)
Barbara D’Urso (fonte web)

Barbara D’Urso ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi. I due sono stati insieme per oltre dieci anni, dal 1982 al 1993. Dalla loro relazione sono nati Giammauro, nel 1986 ed Emanuele due anni dopo.

La showgirl, dopo la separazione dal papà dei suoi figli, si è sposata con il ballerino Michele Carfora dalla quale però si è separata nel 2006. Il divorzio da Michele è avvenuto solo due anni dopo punto nel 2008.

Giammauro e Emanuele, le due più grandi gioie di Barbara D’Urso

I suoi due figli sono la sua più grande gioia e potrà essere orgogliosa di dire che sono due grandi professionisti e due bellissimi ragazzi che le somigliano moltissimo. Giammauro, il primogenito, oggi ha 36 anni ed è un apprezzatissimo medico . Si è laureato in medicina e chirurgia con 110 e lode e dopo aver intrapreso la sua carriera di medico, è stato anche più volte impegnato in missioni umanitarie nelle zone di guerra.

La sua laurea è stata una delle prime occasioni che ha permesso a Barbara D’Urso di rincontrare il suo ex marito con il quale aveva affrontato una dura separazione. In quell’occasione, per la felicità del loro erede, si sono ritrovati uno accanto all’altro ed hanno messo da parte per qualche ora l’astio che li aveva divisi.

Emanuele, nato nel 1988, ha seguito le orme della mamma e si è avvicinato maggiormente al mondo dello spettacolo; la sua vita infatti è molto diversa da quella del fratello. Emanuele è un fotografo che si occupa principalmente di reportage. Nella sua carriera ha affrontato numerosi viaggi anche molto pericolosi e, con le sue foto, é riuscito a riportare le situazioni difficoltose di molti paesi esteri quali la Palestina, Israele e la Thailandia.

Emanuele, quando non viaggia, fa la spola tra Milano e Roma anche per stare accanto alla sua amata mamma. I due, infatti, hanno un rapporto molto stretto e non perdono occasione per stare vicino e trascorrere momenti di relax insieme

Giammauro ed Emanuele (fonte web) (1)
Giammauro ed Emanuele (fonte web)

Barbara D’Urso, però, non ama molto parlare dei suoi figli. Vuole mantenere uno stretto riserbo sulla loro vita. “Dei miei figli non parlo; la loro vita deve restare tale”. Ha poi recentemente espresso il desiderio di diventare nonna, ma senza pressare troppo i due ragazzi. Ritiene che sarebbe una nonna super, “Sarei pazza di felicità se dovesse succedere un giorno”.

Impostazioni privacy