Giancarlo Giannini, fan sconvolti dalla drammatica notizia | Impossibile sopportare il dolore

Il famoso attore ha svelato di un drammatico periodo della sua esistenza che lasciato i suoi fan senza parole quando hanno saputo la notizia. Un forte dolore per un attore molto amato 

Giancarlo Giannini-web source

Giancarlo Giannini è un attore molto amato dagli italiani, ed è uno degli artisti del nostro Paese che più hanno avuto successo anche a livello internazionale, tant’è che ha recitato in film come “Darkness” di Jaume Balaguerò o anche ne “Il Profumo del Mosto Selvatico”, in cui recita al fianco di attori del calibro di Keanu Reeves ed Anthony Quinn.

In molti rammenteranno che nel film “Darkness”, Giannini era il nonno di Regina (Anna Paquin), che mostra di essere una persona che fa del male ai propri familiari. Questa pellicola di genere horror, è stato uno dei film che ha reso Giannini più famoso, come anche per Casino Royale e Quantum of Solace.

Nel 1977, Giannini viene candidato all’Oscar come miglior attore per la recitazione nella pellicola “Pasqualino Settebellezze”. Giannini ha mostrato di essere un uomo dal carattere versatile, che durante la sua carriera e la sua vita ha vissuto anche momenti assai tragici che hanno segnato il suo cammino.

Il figlio di Giancarlo Giannini morì a causa di un’aneurisma

Una tragedia, in particolare, ha segnato la vita dell’attore, e questo è forse uno di quei gravi lutti che nessun essere umano si augurerebbe nella vita: perdere il proprio figlio, che è ciò che purtroppo è accaduto al noto e talentuoso attore. Nel 1987, infatti, Giannini ha visto morire suo figlio, che all’epoca aveva 19 anni a causa di un aneurisma cerebrale.

L’attore ha rivelato di questo suo profondo dolore in un’intervista occorsa in occasione dei suoi 80 anni. Come detto, perdere un figlio è un dolore inaccettabile, che inevitabilmente segna l’esistenza di una persona. Come Giannini stesso ha definito questo tragico evento in un colloquio con Il Corriere della Sera, perdere un figlio «segna la vita per sempre, è una cicatrice che non guarirà mai».

Giancarlo Giannini-web source

Quando perse il figlio, Giannini era impegnato sul set di un film che stava girando a Milano con Vittorio Gassman. Nel corso dell’intervista, Giannini ha rilasciato un commovente commento che ha sciolto i cuori dei suoi fan: «Noi siamo degli uomini, siamo delle piccole cose, meravigliose però eh, meravigliose! Se tu riesci a stabilire dentro di te un mistero, il senso del mistero? Che cos’è il mistero? Una parola difficile… però non devi penetrarlo, perché non ce la farai mai», ha chiosato l’attore.

Impostazioni privacy