Giulia de Le Donatella, si spoglia ancora sui social | La cantante incontenibile lascia tutti senza parole

Giulia Provvedi non se ne fa scappare una e anche questa volta lascia di stucco i suoi follower. Posa tranquillamente in topless senza accennare minimamente a coprire le sue grazie. Il post ovviamente, infiamma il web

Giulia Provvedi (fonte web) (1)
Giulia Provvedi (fonte web)

E’ da sempre in coppia con sua sorella Silvia ed insieme formano il duo le Donatella nato nell’officina di X Factor; ma è da molto tempo che la coppia cerca successo anche altrove e ormai sono diventate due influencer seguitissime e il loro profilo Instagram ha dei numeri eccezionali.

 Giulia Provvedi, e arrivato il momento di diventare attrice

Sono quasi due milioni i follower che seguono i loro continui aggiornamenti riguardo la vita privata e professionale. Ultimamente Giulia ha potuto annunciare una lieta notizia. Prenderà parte per la prima volta nel ruolo di attrice ad un film presentato al Festival nazionale del cinema e della televisione a Benevento, Ridi perché ti amo; la pellicola è stata scritta e diretta da Paolo Ruffini e Giulia si presenterà all’esordio della sua carriera nel mondo della cinematografia.

Le sue parole nei confronti della casa di produzione e del collega e regista Ruffini sono di profonda gratitudine. “Li ringrazio per aver creduto in me e avermi cucito addosso questo meraviglioso personaggio. Ho studiato per riuscire ad essere all’altezza di tutto questo e non vedo l’ora che Luisa e tutti i personaggi di questo meraviglioso film entrino nei vostri cuori”.

Giulia, quindi, fa sul serio e non vede l’ora di portare in scena questa ragazza un po’ goffa, pazza e strana, come ha dichiarato di sentirsi nella vita reale. È una commedia romantica che vedrà la bella modenese tra gli attori a fianco, tra gli altri di Nicola Nocella, Loretta Goggi, Claudio Gregori e Herbert ballerina.

Giulia Provvedi, sensualità allo stato puro ok

Chissà se la cantante è influencer abbia deciso di cambiare percorso, c’è di certo che entrambe le sorelle, Silvia e Giulia sono sempre e impegnate per ottenere il meglio dalla loro vita; un concentrato di energia e sensualità che le ha fatte notare tra tante.

Per il momento le due stanno trascorrendo qualche periodo di relax in vacanza alternato a numerosi impegni di lavoro. Durante un weekend di riposo, Giulia si fa fotografare in piscina e l’effetto è veramente sconvolgente.

È stesa accanto a un grande pupazzo gonfiabile. Con molta scioltezza nuota in mezzo all’acqua a seno nudo. L’immagine è stata censurata con due piccole stelle sui capezzoli; il social, infatti, non ammette contenuti spinti e questo è uno stratagemma che molte showgirl stanno adottando nell’ultimo periodo.

Giulia de Le Donatella, in Topless (Instagram) (1)
Giulia de Le Donatella, in Topless (Instagram)

Giulia d’altronde non è nuova ad uscite del genere e i suoi fan, puntualmente scorrono i loro contenuti Instagram nella speranza di imbattersi in altre fotografie del genere. Ogni volta é una visione.

Impostazioni privacy