Blanco, tutti i fan increduli al concerto | È stato un momento Indimenticabile

Durante il suo ultimo concerto del 28 luglio a Roma, Blanco ha lasciato tutto il suo pubblico senza parole; è stato un momento di estrema commozione che ha reso ancora più magica l’atmosfera.

Blanco (fonte web)
Blanco (fonte web)

Blanco è un cantante che sa fare anche commuovere. Ha solo 19 anni, ma le sue canzoni hanno fatto innamorare milioni di persone. Il blu celeste tour, lo spettacolo che sta portando il cantante in giro per l’Italia, è sold out ormai da parecchio tempo. Le performance del ragazzo prodigio fanno impazzire i fan che rimangono incantati per le ore del concerto che vorrebbero non finisse mai.

 Dal teatro dell’Ariston al grande successo dei suoi concerti

In questi giorni Blanco é a Roma, ospitato nel grande Ippodromo delle Capannelle, rock in Roma, che nelle due serate è riuscito a contenere fino a 64.000 persone. È tutto strapieno e la folla va in visibilio per lui. Dopo il grande successo di Sanremo, infatti, la scalata e verso il successo é stata vertiginosa.

Riccardo Fabbriconi, è questo il nome all’anagrafe di Blanco, sembra ancora incredulo del grande successo che sta ottenendo 64.000 persone in due giorni, “incredibile, magico, assurdo fino a due anni fa lavoravo in pizzeria e non mi sarei mai immaginato tutto questo…é proprio vero che a volte bisogna lasciare tutto e seguire il proprio sogno”. Con queste sue parole ha commosso il pubblico che era lì per lui. Ma durante una delle serate, il cantante ha stupito il suo pubblico.

Nel momento in cui decide di intonare il grande successo del momento, Notti in bianco, Blanco fa qualcosa che nessuno si poteva aspettare. Ha chiesto ai fan un attimo di attenzione per potersi dedicare ad una cosa che gli era molto a cuore. Sembrava di essere in una favola che in un attimo stava diventando realtà.

Blanco, un sogno che diventa realtà

Il cantante ha chiesto l’attenzione è l’aiuto dei tecnici per puntare tutte le luci su di lui, suo papà. Dopo aver abbracciato il suo babbo visibilmente emozionato, ha iniziato a dedicargli le note della canzone in chiave acustica. Il cantante ha spiegato di avere delle cose da farsi perdonare e il fatto di vederlo così orgoglioso in quel giorno per lui, rappresentava uno dei suoi più grandi successi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

È stato un momento veramente commovente e coinvolgente; tutti i fan sono rimasti senza parole e, incantati, hanno assistito a quel gesto d’amore di un figlio verso il suo papà che sicuramente lo ama alla follia. Dopo qualche istante il papà si allontana con delicatezza lasciando il palco a suo figlio quasi con la paura di sottrargli l’attenzione del pubblico che con tanto sacrificio si è conquistato.

Impostazioni privacy