Laura Torrisi, la sua scollatura profonda incanta | “Spettacolo della Natura”

Il pubblico non è abituato a foto del genere di Laura Torrisi. Sempre discreta, ma questa volta ha stupito i follower. La foto mette in evidenza tutte le sue splendide forme e i fan non riescono a resistere.

Laura Torrisi (fonte web)
Laura Torrisi (fonte web)

Laura Torrisi, è un’attrice dalla fama nazionale, una donna speciale che ha conquistato tutto il favore del pubblico italiano. Molti la ricordano per la sua lunga relazione con Leonardo Pieraccioni con il quale ha avuto la splendida Martina. Ma Laura è molto di più.

Laura Torrisi, dal Grande Fratello alle grandi produzioni cinematografiche

È nata a Catania nel 1979 ed è diventata famosa nel 2006 quando ha preso parte alle registrazioni del Grande Fratello. Da quel momento è stata notata da Leonardo Pieraccioni che l’ha voluta nel suo film, Una moglie bellissima. Con il senno del poi, quel titolo sarebbe stato profetico ed infatti Laura divenne dopo poco la sua “moglie bellissima”.

Il loro amore è durato 7 anni. I due, infatti, si sono separati nel 2014, ma ad oggi mantengono dei buoni rapporti soprattutto per l’interesse della loro bambina. Oggi Martina si avvicina alla adolescenza poichè ha da poco compiuto i 12 anni. Dal 2017, l’attrice è fidanzata con il pilota Luca Betti, ma recentemente hanno passato un grande periodo di crisi. Oggi, secondo alcuni gossip, i due sarebbero tornati insieme ma la relazione per il momento è rimasta segreta.

La carriera di Laura continua sempre alla grande. Ottiene importanti ruoli in film di successo come Sharm El Sheikh – un’estate indimenticabile, dove recita accanto ad Enrico Brignano. Prenderà poi parte a numerose serie televisive come le tre stagioni successive de L’onore e il rispetto, andate in onda dal 2009 al 2013. Laura é anche una grande sportiva ed infatti è regolarmente iscritta alla Figc nel ruolo di arbitro di calcio e cintura marrone di karate.

La foto che ha mandato in tilt i suoi follower

La Torrisi è un’attrice molto seguita sui social; il suo profilo Instagram conta circa 1,4 milioni di utenti. I suoi fan la seguono assiduamente tramite le pagine del social e questa volta il loro affetto è stato ripagato. Laura, infatti, pubblica una foto che lascia tutti senza fiato; è di una bellezza sensazionale.

Laura Torrisi (Instagram) (1)
Laura Torrisi (Instagram)

Il suo fascino Mediterraneo sotto il sole che la bacia risalta ancora di più. Laura indossa un top di filo che lascia scoperte gran parte delle sue forme; il seno prosperoso é in primo piano e i follower si lasciano andare a commenti di apprezzamento. Uno dei tanti, che rispecchia il pensiero di tutti è ben chiaro: ” …uno spettacolo della natura”.

Impostazioni privacy