Diletta Leotta, anche lei non resiste e lo fa davanti a tutti | Il video fa il boom di like

Anche Diletta Leotta non resiste e si lascia andare davanti a tutti. I fan mostrano di apprezzare non poco e il risultato è eclatante. Il post su Instagram fa il boom di like.

Diletta Leotta (fonte web) (1)
Diletta Leotta (fonte web)

Si sa durante l’estate siamo tutti più spensierati e l’ultimo video di Diletta su Instagram ne é la controprova. Con naturalezza e gioia si lascia andare e pubblica un video che incuriosisce molto i suoi follower.

Diletta Leotta, la sua carriera nel mondo del calcio e dello sport

Classe 1991, Diletta è una conduttrice televisiva e radiofonica. E’ diventata ormai il volto di DAZN con il quale gira per l’Italia in lungo e in largo dedicandosi al mondo dello sport e in particolar modo del calcio. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico con indirizzo linguistico, si è trasferita a Roma dove si è laureata nella prestigiosa Università Luiss alla facoltà di giurisprudenza. Già a 17 anni inizia a collaborare per l’emittente Antenna Sicilia Dove è chiamata per condurre una trasmissione calcistica. Diletta si fan notare da subito dimostrando di avere talento nel campo.

A 19 anni presenta insieme a Salvo la Rosa il Festival della nuova canzone siciliana e il programma di intrattenimento Insieme sempre sull’emittente sicula. Ma sarà il 2011 l’anno di esordio nella tv nazionale. Diletta, infatti viene notata dalle dirigenza Mediaset che la chiama per presentare il programma il compleanno di la 5. Dalle reti Mediaset passa in poco tempo a Sky dove presenta l’edizione mattutina del meteo di Sky tg24 e nello stesso anno le viene affidata la striscia giornaliera di Come giochi? su Poker Italia 24 .

La sua carriera in radio, al cinema e il suo successo sui social

Dal 2015 si è interessata nuovamente di calcio e ha presentato Sky serie B e Goal deejay. Parallelamente alle sue esperienze televisive ci sono quelle radiofoniche e infatti dall’ottobre 2017 diletta Leotta conduce 105 take away in onda da qualche anno anche su radio 105 tv. La Leotta ha anche partecipato ad alcune pellicole cinematografiche; l’abbiamo potuta apprezzare nel film di Giampaolo Morelli, 7 ore per farti innamorare e nella sceneggiatura di Alessandro Siani, chi ha incastrato Babbo Natale?.

Diletta è anche seguitissima sui social ed infatti il suo profilo Instagram conta più di 8 milioni di follower che la stessa presentatrice ha deciso di incantare con il suo ultimo video. Anche lei infatti cede al trend del momento, la cosiddetta Wall Challenge; si tratta di una sfida ginnica durante la quale personaggi più o meno famosi si esibiscono in un’evoluzione al muro. Diletta dimostra di essere anche una ragazza molto sportiva ed infatti il risultato è eccezionale. La sfida, si può definire decisamente superata.

Impostazioni privacy