Cristiano Malgioglio, la confessione inaspettata | L’emozione incontenibile del cantante

Cristiano Malgioglio ha sempre vissuto la sua vita con pienezza e serenità collezionando grandi successi. L’ultimo post su Instagram lo riporta indietro nella sua infanzia suscitando tenerezza tra i fan.

Cristiano Malgioglio (fonte web)
Cristiano Malgioglio (fonte web)

Esuberante e con un’allegria contagiosa, Cristiano Malgioglio si è fatto sempre amare, oltre per la sua musica, per la sua umanità e schiettezza, diventando talvolta protagonista di meme e vignette in giro per il web, complice il suo soggiorno nella casa più spiata d’Italia. Oggi si gode la terza giovinezza con lo stesso spirito di sempre, senza mai dimenticare il passato che l’ha reso quello che è oggi

Il personaggio più amato

Siciliano classe 1945 e presto, una volta maggiorenne si trasferisce a Genova, dove incontra alcuni dei cantautori di maggiore successo di quel periodo come Luigi Tenco, Gino Paoli e Fabrizio De André. Grazie a quest’ultimo ottiene un colloquio presso una nota casa discografica milanese.  Da questo momento inizia la sua carriera come paroliere, scrivendo testi per importanti interpreti italiani.

Nel corso degli anni ottanta incide personalmente brani inediti e continua anche con la scrittura, in particolare con la traduzione e composizioni di cover in lingua spagnola, divenendo autore di fiducia di Roberto Carlos.

Nonostante non abbia mai smesso di scrivere ed incidere brani, negli ultimi anni appare principalmente in tv come ospite ed opinionista in diversi programmi televisivi, e partecipando con grande successo, grazie alla sua personalità ed esuberanza, a reality e talent show come L’isola dei famosi, il Cantante mascherato e il Grande Fratello Vip. 

Un tuffo nei ricordi

Cristiano Malgioglio è da sempre molto attivo sui suoi social media, in particolare Instagram, dove aggiorna i fan sulle sue attività lavorative e sui suoi momenti privati. Proprio in questi giorni sta pubblicando sul suo profilo scatti dal luogo in cui si trova in vacanza.

Il cantautore, si trova da qualche giorno in Puglia per godersi una piacevole vacanza e un meritato riposo. L’inimitabile zia Malgy è ospite di un’antica masseria pugliese situata nel cuore del Salentos.

Proprio qualche giorno fa ha condiviso un video sul suo profilo instagram raccontando ai fan: “Quanto tempo non provavo questa emozione. Il mio gioco dell’estate preferito…è come ieri…come oggi. Happy” descrivendo le emozioni che ha provato e il tuffo nel passato che lo ha riportato alla sua infanzia.

Cristiano Malgioglio (foto web)
Cristiano Malgioglio (foto web)

Il video ha avuto una pioggia di commenti, soprattutto per il finale del video che vi invito a guardare, portando ancora una volta una ventata di allegria e gioia al suo pubblico seppure virtualmente. E noi non possiamo che ringraziarlo per questi momenti giocosi

Impostazioni privacy