Schumacher, é stata presa la decisione definitiva | Servono 75 milioni di euro

La moglie di Schumacher ha preso la decisione che cambierà la loro vita. L’investimento che serve è stratosferico. Sono necessari 75 milioni di euro

Michael Schumacher (foto web)
Michael Schumacher (foto web)

È tutt’ora massimo il riserbo sulle condizioni di salute del pilota e campione di Formula 1, Michael Schumacher. Le notizie che trapelano sono sempre pochissime e la famiglia ci tiene alla privacy dell’indimenticabile campione. La moglie Corinna e i figli sono talmente devoti a “Schumi” da vivere per lui.

Il tragico incidente

Corinna, infatti, da quanto emerge, avrebbe comprato una villa a Maiorca, dove trasferirsi con il marito per potersi prendere cura al meglio dello stesso. Un gesto d’amore, che non passa di certo inosservato.

Era il 29 dicembre del 2013, quando avvenne l’incidente di sci a Méribel, in Francia: una caduta fuori pista e un violento colpo alla testa sulle rocce. Da lì in poi il mondo è rimasto con il fiato sospeso in attesa di conoscere il destino di Schumacher. Sono passati quasi nove anni da quello sventurato giorno, ma le notizie su di lui sono davvero scarse. La famiglia non ama affrontare il discorso. Ciò che emerge proviene da fonti terze o dalle apparizioni in pubblico della moglie.

Proprio la moglie è il perno della famiglia e ora parrebbe aver acquistato una villa a Maiorca. Secondo una società irlandese la famiglia Schumacher avrebbe comprato un appezzamento di terreno di 54.315 metri quadrati, sita nelle vicinanze della città di Port Andratx. Il valore? Parrebbe essere di 2,8 milioni di euro.

Si parlava da tempo di un loro trasferimento sull’isola di Maiorca. In effetti sembra proprio che sia stata messa in vendita la villa sul Lago di Ginevra di loro proprietà. La villa sarebbe stata venduta per un valore di 7,5 milioni di euro.

Come abbiamo già detto, la gran parte delle notizie che trapelano sulle condizioni attuali dell’ex campione di Formula 1 provengono da fonti terze. Tra queste, uno dei pochi a frequentare ancora assiduamente Michael Schumacher è il grande amico Jean Todt. È proprio lui ad esprimersi così: “Lo vedo spesso. Guardo le gare con lui”.

Anche le apparizioni in pubblico della moglie concedono qualche notizia, che riesce a sollevare l’animo dei fan. Corinna ha, infatti, ritirato il Premio di Stato della Renania settentrionale-Vestfalia, conferito a Michael, lo scorso Luglio 2022. Questo premio gli viene conferito, non solamente in quanto campione riconosciuto al livello internazionale di Formula 1, ma come uomo dal cuore generoso e capace di grande altruismo.

“Una persona che ha un cuore grande e che ha sempre pensato agli altri”.

Corinna è moglie di Michael Schumacher da ben 27 anni e la dedica fatta verso il marito, in occasione del Premio, l’ha molto commossa.

Sua moglie è una delle donne più forti che conosca”, riferisce Jean Todt. Lui e la figlia Gina-Maria erano presenti a sostenerla in occasione di questo evento. È stata un’occasione che ha strappato una lacrima a tutti, non solamente i presenti, ma certamente anche i fan che hanno mostrato grande lealtà e sostegno nei confronti del loro Campione e di Corinna.

Michael Schumacher e la moglie Corinna (fonte web)
Michael Schumacher e la moglie Corinna (fonte web)

Una coppia, pronta ora a volare a Maiorca, dove la donna ha comprato una villa per poter prendersi cura al meglio del marito.

Impostazioni privacy