Belen, la chiusura lampo si apre e si vede tutto | Non é mai stata così sexy

Belen, così raggiante non l’abbiamo mai vista. La scatto é provocante e malizioso. La chiusura lampo si apre vertiginosamente e i fan, ovviamente, vanno in delirio.

Belen (fonte web) (1)
Belen (fonte web)

E’ sicuramente l’Argentina più famosa in Italia, Maria Belen Rodriguez Cozzani nata a Buenos Aires nel 1984. Forse non tutti sanno che da giovanissima la showgirl si è iscritta alla facoltà di Scienze della comunicazione, ma non è mai riuscita a terminare gli studi per i numerosissimi impegni come modella.

Dai suoi esordi come modella a star della televisione italiana

I suoi esordi sono stati, infatti, davanti alla fotocamera come testimonial di case di intimo, ma inizia a collaborare soprattutto con brand internazionali tra i quali Miss Sixty, Yamamay e Richmond. Dopo aver posato senza veli per il calendario sexy Vuemme, Belen viene notata e subito scritturata per condurre la seconda edizione de La tintoria, Circo di Parigi e Circo Massimo show accanto all’indimenticato Fabrizio Frizzi.

E’ stato lo spot della TIM del 2009 a farla conoscere da tutto il pubblico italiano. In quella pubblicità compariva super sexy accanto a Christian De Sica ed Elisabetta Canalis. La sua forza risiede sicuramente nella sua estrema sensualità abbinata ad un carattere decisamente alla mano. Negli anni ovviamente é diventata un’icona dell’immaginario maschile e ha posato per vari calendari come Maxim e Matrix e numerosissime copertine, tra le quali anche quella della rivista per soli uomini Playboy Italia.

Nel 2008 ha partecipato alla sesta edizione dell’isola dei famosi non vincendo per poco la finale, conquistata da Vladimir Luxuria. Le numerose partecipazioni televisive successive hanno consacrato il suo successo. È comparsa al Grande Fratello, Paperissima fino alla conduzione del Festival di Sanremo dove, nel 2011, ha catalizzato l’attenzione su di sé con la sua famosissima farfallina, il tatuaggio sexy che si vedeva dall’abito.

L’infinita storia d’amore con Stefano De Martino

La sua storia con Stefano De Martino è nota a tutti e sta riempendo le pagine dei giornali. Dopo essersi conosciuti nel programma Amici di Maria De Filippi e sposati nel 2013, si sono bruscamente separati due anni dopo, nonostante avessero messo al mondo il loro primo figlio Santiago, come ogni favola romantica moderna che si rispetti, i due hanno intrapreso numerose altre frequentazioni fino ad arrivare a rincontrarsi e a riunire la famiglia originaria, con l’aggiunta, però, di Luna Marie, la bimba che Belen ha avuto da Andrea Iannone.

Belen (Instagram)
Belen (Instagram)

Oggi Belen é serena e felice accanto al suo Stefano, ma è anche molto impegnata in progetti lavorativi. L’ultimo sua post riguarda proprio una campagna pubblicitaria, ma l’effetto è straordinario. Belen indossa un sensualissimo abito nero con una chiusura lampo sulla schiena che, aprendosi, crea una scollatura vertiginosa. Nonostante, questa sia una delle sue immagini più caste, é sicuramente una delle più sexy. Il pubblico mostra di apprezzare e il post riceve migliaia di like.

Impostazioni privacy