Francesco Facchinetti, denuncia la star del momento | “Questo è quello che succede…”

Francesco Facchinetti questa volta non si contiene e tira fuori il suo carattere più duro. È deciso a denunciare alle autorità competenti la famosa cantante. Quello che sta succedendo è diventato “insopportabile” per lui.

Francesco Facchinetti (fonte web) (1)
Francesco Facchinetti (fonte web)

Il cantante del Capitano Uncino è arrivato al limite e adesso ha deciso di prendere provvedimenti. La sua strada lo ha portato ad un’enorme successo, ma, come in ogni cosa, anche questo ha dei risvolti negativi.

Francesco Facchinetti da successo sul palco a quello imprenditoriale

Chiunque ha intonato almeno una volta il tormentone estivo per eccellenza, la canzone del capitano Uncino. Era lui, il dj Francesco a trasportare le folle con le sue parole e i gesti da ripetere insieme. D’altronde Francesco Facchinetti, la musica ce l’ha nel sangue perché è, come noto a tutti figlio di Roby Facchinetti, il tastierista e frontman dei Pooh.

Oggi dj Francesco ne ha fatta di strada: è un cantante, un conduttore televisivo e un’imprenditore. Negli anni ha fatto molta strada e lo abbiamo visto più volte intervenire in diverse trasmissioni televisive e reality. Nel 2004 ha partecipato all’Isola dei famosi diventandone, dopo quattro anni, inviato. Nel 2014 ottiene il ruolo di coach di The Voice of Italy insieme a suo papà e nel frattempo presenta tre edizioni di X Factor, due finali di Miss Italia, il programma di intrattenimento Eccezionale veramente sulla 7 e lo show Netflix, Ultimate beastmaster.

Oggi, più che altro, Facchinetti si dedica alle sue attività imprenditoriali; è il proprietario di diverse società tra cui un’agenzia di Menagement, la NewCo management, che si occupa di rilasciare consulenze ai personaggi dello spettacolo, influencer e cantanti.

Mia, Leone e Liv lo portano a voler denunciare l’accaduto

Ricorderanno tutti la sua relazione con la showgirl Alessia Marcuzzi durata dal 2010 al 2012; in quegli anni è nata anche la splendida Mia che oggi è una ragazza di 11 anni. In seguito Francesco, si è sposato con Wilma Helena Faissol dalla quale ha avuto i suoi due bambini più piccoli Leone e Liv. Come lui stesso ci tiene a raccontare, la sua è una vera e propria famiglia allargata ed infatti molto spesso i tre figli si ritrovano a giocare insieme. E’ questo il caso che lo ha portato a denunciare Elettra Lamborghini.

@frafacchinetti

Come si fa a farli smettere? 🤔 #DietroleQuinte #elettralamborghini #twerkingqueen

♬ suono originale – Francesco Facchinetti

Il suo ovviamente é solo uno scherzo andato in onda tra le storie di tik tok. Francesco riprende i suoi tre figli mentre divertiti imitano la famosissima mossa di Elettra, il twerking. Francesco si dice esterrefatto della situazione e, dopo averli ripresi, decide di “denunciare alle autorità competenti la situazione”.Questo è quello che succede quando si inizia a lavorare con Elettra Lamborghini”. Il video è delizioso e strappa ai follower più di qualche sorriso.

Impostazioni privacy