Anna Tatangelo, il suo lato B manda in tilt il web | “Sei uno schianto…”

Anna Tatangelo é di una bellezza quasi insuperabile. Le sue foto su Internet hanno fatto letteralmente impazzire i fan che l’hanno potuta ammirare nella sua perfezione fisica. Il lato B sembra scolpito.

Anna Tatangelo (fonte web) (1)
Anna Tatangelo (fonte web)

 

Anna Tatangelo é una famosissima e talentuosa cantante, ma ultimamente ha deciso di dirottarsi verso il mondo della televisione. Ha condotto, per la stagione passata, il programma Scene da un matrimonio che le ha regalato molte soddisfazioni. Anna, però, è molto attenta anche ai suoi follower e non manca di pubblicare sui social immagini sensuali della sua vita privata e lavorativa. Puntualmente il web si infiamma.

Anna Tatangelo, straordinaria cantante e famoso personaggio televisivo

Ormai da tantissimo tempo é all’apice del suo successo. È riuscita, con i suoi brani indimenticabili, a scalare tutte le classifiche nazionali e i suoi pezzi sono trasmessi continuamente da tutte le radio. La Tatangelo, però, ora può dire di essere anche un famoso volto televisivo. Numerose sono le sue partecipazioni in diverse trasmissioni nella veste di concorrente, opinionista e conduttrice di talento.

Intorno a lei si muove moltissima stampa soprattutto di cronaca rosa. Durante la sua frequentazione con Gigi D’Alessio non si faceva altro che parlare della loro rapporto. Sono rimasti indimenticabili i duetti con il suo ex marito con il quale è stata sposata per più di 10 anni. La loro storia, però, ha attirato l’interesse di molte malelingue che criticavano aspramente la loro unione. Tra di loro, infatti, c’era una grandissima differenza di età poiché, quando il cantante partenopeo ha conosciuto Anna, lei aveva la metà dei suoi anni.

Dal loro matrimonio, è nato anche il figlio Andrea che oggi ha 12 anni. Dopo la separazione i due hanno provato a riavvicinarsi, ma il tentativo è fallito e nel 2021 hanno intrapreso due strade definitivamente differenti. E’ stata poi la volta del rapper Livio Cori, ma pochi mesi fa i due hanno annunciato la fine della loro storia. Durante la frequentazione hanno cercato di tenere la relazione nascosta, ma le apparizioni in coppia non sono mancate.

La foto che ha fatto impazzire il web

Oggi, però, sembra acqua passata e Anna Tatangelo si dice completamente assorbita dal lavoro. In questo periodo sta ricaricando le energie per affrontare la prossima stagione lavorativa. È in vacanza ad Ibiza e, proprio qui, si fa fotografare più in forma che mai.

Anna Tatangelo (Instagram) (1)
Anna Tatangelo (Instagram)

La serie di scatti lascia i fan senza parole, ma a catalizzare completamente l’attenzione è sicuramente il ritratto che la vede di schiena. Il suo lato B, coperto solamente da un micro perizoma verde, sembra una scultura. Il suo fisico è perfetto e i fanno rimangono estasiati. Tra i tanti spicca il commento di uno “Sei uno schianto…” e come dargli torto!

Impostazioni privacy