Questa donna ha fatto innamorare uno dei presentatori più amati in Italia | Sapete chi?

Negli ultimi anni è diventato uno dei volti più ricorrente della televisione italiana. Conquistato da lei, bellissima.

Ludovica Sauer (web source) 2.8.2022 topic news
Ludovica Sauer (web source)

Il nome Ludovica Sauer, forse, non vi dice nulla. Eppure non è un nome propriamente comune. Ma non è tanto questo, quanto il fatto che Ludovica non solo è bellissima, ma è stata anche capace di fare innamorare uno dei conduttori televisivi più in voga degli ultimi anni. Sapete con chi è sposata?

Con chi è sposata?

Ludovica Sauer nasce nel 1981 in Svizzera, dove da giovanissima inizia la sua attività di modella. Cresce tra Locarno e Porto Alegre. Appassionata di sport, in particolare di motociclismo, calcio, Formula 1 e ciclismo, è stata ragazza immagine della Moto GP e in Italia è stata una delle premiatrici del Giro. Ed è sposata con un noto conduttore.

Di lui abbiamo imparato a conoscere tanto. La simpatia, innanzitutto. Ma anche la capacità di tenere la scena, a prescindere dal tipo di trasmissione. Che sia di argomenti musicali, di intrattenimento comico o di taglio più introspettivo.

Negli ultimi anni è diventato uno dei volti più ricorrente della televisione italiana. E’ apprezzato da tutti. I suoi esordi sono in trasmissioni di taglio musicale. Il suo stile molto giovanile, infatti, lo rende perfetto per lavorare su MTV, dove muove i primi passi professionali. Il debutto sulla popolare rete televisiva è del 2004.

Dal 2011 Alessandro Cattelan è passato a Sky Italia. Nel luglio ha condotto su Sky Sport, in occasione della Copa América 2011, “Copa America Hoy” in cui si raccontava di calcio e della cultura dell’America Latina. Quelli sono gli anni in cui spicca il volo: dall’autunno dello stesso anno è diventato infatti il presentatore del talent show “X Factor”, in seguito al passaggio del programma stesso su Sky Uno.

Il popolare conduttore

Dopo questo indizio non potete non aver indovinato con chi è sposata Ludovica. Non abbiamo ancora detto quale sia il suo programma più noto, solo perché nel nome del programma c’è il suo cognome. Ma non potete non aver già capito.

Il ruolo in “X Factor” gli fa guadagnare grande successo e popolarità. E così, arrivano anche i contratti per gli spot televisivi e tanti altri lavori. Conduce, per esempio, un’edizione del David di Donatello. Il 10 dicembre 2020, durante la puntata finale della quattordicesima edizione, annuncia l’abbandono della conduzione di X Factor, dopo dieci anni.

Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer (web source) 2.8.2022 topic
Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer (web source)

Dal 2014 è diventato conduttore e protagonista di un talk show in onda in seconda serata su Sky Uno intitolato “E poi c’è Cattelan”, per il quale vince il Premio Flaiano di televisione per la conduzione. Eccolo qui, è proprio lui. 42enne, nell’aprile 2014 ha sposato la modella svizzera Ludovica Sauer, dalla quale ha avuto le figlie Nina (nata nel 2012) e Olivia (nata nel 2016). Una delle coppie più belle della televisione.

Impostazioni privacy