Andrea Delogu, la foto hot fa il giro del web | Scollatura da brividi

Nell’ultimo periodo Andrea Delogu ha spiccato il volo. Guardate quanto è bella in una delle ultime serate vissute da protagonista

Andrea Delogu (web source) 5.8.2022 topic news
Andrea Delogu (web source)

La sua è una carriera che, soprattutto negli ultimi mesi, è in costante ascesa. Ebbene sì, Andrea Delogu sta diventando davvero una regina della televisione italiana. Noi ci avevamo visto lungo, notando, da molto tempo ormai, la sua bellezza e le sue capacità. Ma anche la sua simpatia. Guardate quanto è belle in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

Chi è Andrea Delogu

Di origini sarde, oggi appena 40enne, Andrea ha già una carriera quasi ventennale nel mondo della televisione. Iniziò tutto nel 2002, con la partecipazione come concorrente a “Veline”. Poi l’esperienza come ballerina a “Mai dire domenica”. Ben presto, però, la sua carriera vira, dall’aspetto fisico, Andrea punta molto alla sua interiorità, alla sua qualità intellettuale. E così la troviamo commentatrice e giurata in svariati programmi. Da “Sanremo Giovani” all’Eurovision. Ha condotto anche il Premio Campiello e “La Vita in diretta Estate”.

Insomma, la carriera di Andrea è in ascesa. E tutto questo è una “favola” per come tutto iniziò. Andrea Delogu l’ha raccontato in un romanzo di enorme successo, “La collina”, uscito nel 2014. Nei primi anni di vita cresce all’interno della comunità di San Patrignano, dove si erano conosciuti i suoi genitori. “La collina” è proprio quella di San Patrignano. La sua storia è narrata anche nella docu-serie del 2020 di Netflix “SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano”. Tuttavia, Andrea Delogu non ha mai colpevolizzato i suoi genitori e le loro debolezze. “Con la droga hanno colmato dei vuoti” ha detto in un’intervista. Ma continua a voler loro bene. Come una figlia dovrebbe fare.

Non una vita semplice, dunque, quella di Andrea. Alle spalle, anche un matrimonio ormai sfumato con Francesco Montanari, “Il Libanese” della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”. Nonostante ciò, però, Andrea Delogu non ha mai perso la voglia di mettersi in gioco professionalmente e di vivere la vita al massimo.

Andrea Delogu, successo in evoluzione

La sua carriera, infatti, continua a regalarle soddisfazioni. Dal 2018 conduce su Radio2 “La Versione delle Due”, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16 con Silvia Boschero. Il programma ha vinto il Diversity Award 2021. Ma anche nella vita privata, la bella Andrea non perde occasione di mostrarci la propria voglia di vivere intensamente.

La apprezziamo molto per la sua bellezza, ovviamente. Ma anche per la sua bravura professionale. E, soprattutto, per la sua capacità di sorridere alla vita, nonostante la sua vita non sia stata affatto facile Andrea Delogu ci fa sorridere e ci sorprendere sempre tramite il proprio profilo Instagram. Lo fa tramite sua avvenenza, ma anche tramite la sua inventiva e simpatia. E lo fa anche stavolta.

Andrea Delogu (Instagram) 5.8.2022 topic news
Andrea Delogu (Instagram)

Come detto, infatti, nell’ultimo periodo Andrea Delogu ha spiccato il volo. Ha recentemente condotto anche la serata dei Tim Summer Hits, insieme a Stefano De Martino. Ed eccola, quindi, bellissima, nel backstage. Da guardare e riguardare: “Diapositive di Portopiccolo e di pose di annusamenti di ascelle. Quasi l’ultima puntata di #timsummerhits insieme a noi (@stefanodemartino e @saverioraimondo ) millemila artisti che più millemiladi così non si può. Su Rai2!!!”.

Impostazioni privacy