Barbara D’Urso, la relazione clandestina gli è costata cara | Era in mezzo a una strada

Barbara D’Urso tiene molto alla sua vita privata. Molto poco si sa delle relazioni della conduttrice, ma questa volta è trapelata una notizia che ha lasciato i fan senza parole. Quella relazione clandestina li ha messi in seria difficoltà.

Barbara D'Urso (fonte web) (3)
Barbara D’Urso (fonte web)

A rivelare tutti i particolari non è stata la conduttrice di Mediaset. Lei, come al solito, vuole tenere lontano dai riflettori i suoi fatti più intimi. A raccontare tutto della loro relazione è stato il compagno, un famosissimo cantante, mostro sacro della musica italiana.

Memo Remigi, finito in mezzo a una strada per la storia con Barbara D’Urso

Memo Remigi, infatti, ha parlato di quando è stato messo nei guai a causa della sua storia d’amore con Barbara D’Urso. A quel tempo Memo era già un cantante affermato e soprattutto era già sposato. L’amore è scoccato molti anni fa, quando l’artista aveva poco più di quarant’anni e Barbara era una giovane ventenne.

“In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi; le chiamo scivolate, ma dovrei dire tradimenti”. Queste le parole sincere pronunciate da Memo Remigi durante una lunga intervista al settimanale Dipiù tv. Quello di cui il cantante si rimprovera è il fatto di aver sottovalutato che l’essere un volto famoso avrebbe portato le sue scappatelle a finire sui giornali. La più celebre, per lui, è stata sicuramente quella con Barbara D’Urso che lo ha fatto finire nei guai.

Memo Remigi, infatti, ha raccontato che la moglie lo ha cacciato di casa non appena scoperto il flirt fuori dal matrimonio. Il cantante a quel punto, si è visto perso poiché era finito letteralmente in mezzo ad una strada. Si è dovuto riorganizzare prendendo un bilocale in affitto per vivere con la bella Barbara . La storia è durata quattro anni e Remo ha raccontato di essersi sentito come un papà che aveva il compito di proteggere la sua giovane e bellissima fanciulla ancora inesperta.

La ritrovata serenità del famosissimo cantante

Forse non tutti sanno che la moglie chiese a quel punto il divorzio che riuscì ad ottenere nel 1983. Quel divorzio, sorprendentemente non li divise ed infatti Memo Remigi tornò con la moglie Lucia Russo dopo qualche anno. I due continuarono a vivere insieme coltivando la loro storia d’amore che negli anni è diventata sempre più intensa.

Memo Remigi (fonte web) (1)
Memo Remigi (fonte web)

Solo da qualche mese, dal 12 gennaio, Memo ha dovuto dare il suo ultimo tragico saluto alla moglie. Lucia, infatti, ha lasciato la sua vita terrena cedendo alle grandi sofferenze di una lunga malattia. Il cantante ne ha dato il triste annuncio in tv e dopo un periodo di profondo smarrimento sta cercando di ritrovare la sua via.

Impostazioni privacy