Elettra Lamborghini si leva il reggiseno | Il topless ha mandato in delirio il web

Elettra Lamborghini ha deciso di stendere tutti i suoi fan e lo fa con il primo topless della stagione. L’immagine non è adatta ai deboli di cuore e il web si infiamma.

Elettra Lamborghini (fonte web) (1)
Elettra Lamborghini (fonte web)

Si sa che i suoi look non passano di certo inosservati, ma questa volta Elettra ha deciso proprio di esagerare. Gioca con lo specchio e l’effetto è sconvolgente. Il vestito infatti è cucito per coprirle il seno prosperoso, ma la cantante e performer decide di rendere il tutto più provocante.

Elettra Lamborghini, i suoi look sempre più sensuali

Non bastano le tutine super sexy che puntualmente indossa ad ogni suo concerto. Quest’estate sta facendo impazzire migliaia di italiani girando per lo stivale con i suoi pezzi più popolari. L’ultima hit diventata ormai un vero e proprio tormentone estivo si intitola Caramello, portata al successo in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo.

I suoi fan vengono puntualmente deliziati dalle mise che ogni volta diventano più sexy del concerto precedente. Durante quest’estate l’abbiamo vista indossare in Puglia un body perizoma rosa alato, degli scintillanti pantaloni effetto vedo non vedo, un completo a rete giallo che le incorniciava le curve strabordanti ed in ultimo una tuta stretch completamente coperta di cristalli.

Elettra, insomma, sa come attirare l’attenzione su di sé anche se tiene al rispetto e pretende che i suoi fan mantengano una distanza di sicurezza. Non troppo tempo fa, infatti, Elettra si è lasciata andare ad uno sfogo su Internet riguardo un attacco ricevuto durante un suo concerto; un ragazzo, si era permesso di rivolgerle parole pesanti e offensive. Elettra a quel punto ha deciso di interrompere la performance per bloccare quel comportamento ingiurioso: “Non siete autorizzati a fare quello che vi pare. Indipendentemente da come sono vestita” ha sentenziato.

Il gioco con lo specchio diventa troppo provocante

Di ragione, Elettra, ne ha da vendere ed infatti siamo convinti che ognuno possa indossare quel che vuole senza dover provocare reazioni esagerate in chi guarda. Ecco perché la Lamborghini continua a rivendicare la propria libertà di espressione anche attraverso il vestiario e con l’ultima sua storia su Instagram lo dimostra a pieno.

Elettra Lamborghini (Instagram) (1)
Elettra Lamborghini (Instagram)

Il suo seno prosperoso dovrebbe essere coperto dalle fasce del top verde smeraldo, ma Elettra, con un gioco malizioso, le fa scivolare verso il centro scoprendo totalmente il seno. Per evitare la censura del social copre i capezzoli con due faccine sorridenti. Le emoji hanno coperto, ma non sono sicuramente riuscite a bloccare la fantasia dei fan che ovviamente si scatenano nei commenti più disparati. Ancora una volta la Lamborghini ha colpito nel segno.

Impostazioni privacy