Nancy Brilli, la difficile confessione | Non si può più nascondere: ammette di averlo fatto anche lei

Nancy Brilli è una delle attrici più importanti della scena nazionale, ma non si tira mai indietro quando si tratta di parlare di sé. Ora ha deciso di infrangere l’ultimo tabù e confessare quello che quasi tutti nascondono: L’ha fatto anche lei.

Nancy Brilli (fonte web)
Nancy Brilli (fonte web)

Nancy, all’anagrafe Nancy Nicoletta Lina Ortensia Brilli, è una delle attrici più note del tv e del cinema italiano. Di una bellezza intramontabile e una personalità travolgente, doti queste che l’hanno portata rapidamente alle vette del successo.

Nancy Brilli, la sua carriera di grande successo

Fin da piccola ha seguito la sua più grande passione, la recitazione e, con l’impegno, lo studio e la dedizione è riuscita a lavorare per registi e artisti importantissimi. Grazie all’amica Vittoria Squitieri, figlia delle famoso regista Pasquale Squitieri, già a vent’anni Nancy riesce a debuttare nel cinema.

Negli anni ha lavorato per mostri sacri della cinematografia tra i quali Verdone, Vanzina, Neri Parenti e Fausto Brizzi, ma il suo talento l’ha portata a riscuotere uno straordinario successo anche a teatro dove lavora spesso con attori del calibro di Luca Barbareschi e Sergio Castellitto.

Il suo curriculum vanta anche riconoscimenti importantissimi tra i quali il David di Donatello, vinto nel 1990 e il Nastro d’argento, ottenuto per il film Piccoli equivoci. Una carriera stellare che ha fatto di Nancy un’icona del cinema italiano. L’attrice, però, molto spesso è stata bersaglio di durissimi attacchi sul web.

Non sono mancati infatti apprezzamenti negativi riguardo la sua scelta di ricorrere alla chirurgia estetica. Ancora oggi, infatti, chi si affida alle mani di professionisti del settore per ottenere un aspetto fisico più conforme ai propri desideri, viene criticato duramente e condannato senza considerare la totale libertà di scelta di ognuno.

La dichiarazione sincera che ha stupito i fan

Nancy Brilli ha fatto della sua bellezza un cavallo di battaglia, ma è stata molto sincera e diretta quando ha deciso di raccontare di essere ricorsa più volte a qualche piccolo intervento chirurgico. Le sue parole sono state chiare “Rughe? Inutile combattere contro i mulini a vento, visto che la medicina ci viene incontro e non mancano le tecniche, correggiamole”.

L’attrice vuole mettere un punto alle inutili dietrologie per le quali la chirurgia estetica debba essere considerata ancora un tabù. “L’ho fatto anche io non c’ho pensato due volte”. La sua è una scelta consapevole e soprattutto da rispettare nella sua totalità. Ognuno decide di far quel che vuole con il proprio corpo e l’attrice ha raccontato, senza mezzi termini di essere ricorsa a quelle che tutti chiamano “punturine”.

Nancy Brilly (fonte web) (1)
Nancy Brilli (fonte web)

Che dire, di questi tempi può essere considerata coraggiosa, ma ci auguriamo che presto ognuno si possa comportare come meglio crede in una società che avrà smesso di giudicare le apparenze.

Impostazioni privacy