“Non mi ricordo niente”: il dramma della presentatrice più amata in Italia

E’ senza dubbio il volto più amato dagli italiani. La sua simpatia, la sua bellezza e le sue competenze la rendono conduttrice per eccellenza. Vive però un brutto dramma che preoccupa tutti i fans. 

La famosa presentatrice (foto web)
La famosa presentatrice (foto web)

Mara Venier è certamente uno dei volti dello spettacolo italiano più apprezzati. Sicuramente è apprezzata per la sua grande simpatia e ironia, ma allo stesso tempo per la sua indiscussa professionalità. Caratteristiche che le hanno permesso di emergere tra i tanti conduttori televisivi e che la rendono una delle donne più apprezzate dal grande pubblico.

Mara Venier ha iniziato la sua carriera come attrice, recitando in film come “Diario di un italiano”, “Delitti e profumi”, “Night Club”, “Paparazzi e Pecore in erba” nel 2015.

Il dramma della conduttrice

La famosa presentatrice viene amata in particolar modo per la sua genuinità e viene vista non tanto come una diva distante e inarrivabile, quanto più come un’amica, una zia, la parente con cui puoi parlare di tutto. Certamente questo la rende ancor più apprezzata e fa sì che il pubblico si senta realmente preoccupato e in apprensione quando la conduttrice sta male, che si tratti di un incidente o di un fatto personale.

A preoccupare il pubblico, in particolar modo, è stato un incidente che ha coinvolto Mara recentemente. La presentatrice, infatti, ha dovuto saltare anche una delle puntate di “Domenica In”, show pomeridiano di Rai Uno, di cui lei è conduttrice. L’incidente è stato abbastanza banale, ma poteva causare danni più considerevoli. Mara, infatti, è caduta sul pavimento, battendo la testa. La presentatrice non ha subito danni gravi, ma certamente lo spavento è stato tanto.

Cosa è accaduto

Il giorno seguente all’incidente, Mara Venier è stata ospite da Alberto Matano, conduttore del programma La vita in diretta, dove ha raccontato meglio l’accaduto e tranquillizzato tutti i suoi fan.

“Ieri sera ero molto provata ma devo dire che ero soprattutto molto spaventata perché sono caduta di faccia. Ho fatto comunque tutti i controlli e sto bene, non c’è nulla di rotto. C’è una contusione, purtroppo proprio nello stesso punto in cui mi ero fatta male due anni fa”, sono state le parole della nota presentatrice.

Mara Venier-fonte web

Ma la rivelazione, che ha lasciato il pubblico colpito, sta nel proseguo del suo racconto: “Quello che ho detto in diretta onestamente non me lo ricordo, io ero davvero in uno stato confusionale ma confermo, mi dovete abbattere ma io non mollo”. Dunque Mara non ricorderebbe nulla di quello che le è accaduto.

Impostazioni privacy