Riccardo Scamarcio, rivelazione agghiacciante | L’attore non usa mezzi termini

Riccardo Scamarcio ha fatto molto parlare di sé quando, durante una trasmissione televisiva, si è lasciato andare ad una dichiarazione agghiacciante. Il pubblico è rimasto senza parole, l’attore è stato durissimo.

Riccardo Scamarcio (fonte web) (1)
Riccardo Scamarcio (fonte web)

Scamarcio è sicuramente uno degli uomini più amati del mondo dello spettacolo e tra gli attori più apprezzati della tv e del cinema. Con le sue fantastiche interpretazioni in poco tempo è diventato anche uno dei sex symbol più desiderati del cinema. L’attore, originario di Trani, ha però rilasciato delle dichiarazioni che hanno sconvolto è suoi fan.

La dura dichiarazione di Scamarcio, ma…

Parlava di sua figlia quando, senza mezzi termini si è lasciato andare a queste parole: “se lo diventasse la ucciderei di botte”. Ma a cosa si riferiva precisamente l’attore e cosa non avrebbe digerito dell’eventuale comportamento di sua figlia?

Si tratta di alcune frasi che l’attore ha pronunciato durante un’intervista doppia delle Iene accanto alla attrice Laura Chiatti. I due erano stati chiamati per promuovere il loro film in uscita al tempo Ho voglia di te, Laura e Riccardo hanno accettato di sedersi alle scomode sedie delle Iene per rispondere alle loro irriverenti domande.

Ma ciò che ha fatto balzare sulla sedia l’attore è stata una domanda in particolare. L’inviato delle Iene ha chiesto ai due cosa avrebbero fatto nel caso in cui la propria figlia avesse deciso di diventare Velina. Scamarcio, senza mezzi termini ha risposto “Se diventasse Velina, la ucciderei di botte”.

Ovviamente l’attore mai si sognerebbe di alzare un dito verso sua figlia Emily. Riccardo nutre un amore sconfinato per lei è le dedica moltissimo del suo tempo. L’attore è solamente caduto nella trappola delle Iene che, impostando l’intervista in modo cinico e provocatorio, ha portato Riccardo a sintonizzarsi su quel linguaggio.

Riccardo, un papà esemplare innamorato di sua figlia Emily

Scamarcio ovviamente, non alzerebbe mai le mani ad Emily, tutt’altro! In una recente intervista al Corriere della Sera l’attore, infatti, ha parlato di sé come di un padre troppo buono dal cuore d’oro. Dice di essersi letteralmente “instupidito” e di non riuscire a resistere di fronte alle richieste della figlia. Ha dichiarato quasi commosso “La vita ci insegna che il tempo è il bene più prezioso, con il passare degli anni capisci perché tuo padre ti diceva certe cose”. Sono parole queste di un genitore che sta dedicando l’intera vita alla figlia.

Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti durante l'intervista a Le Iene (fonte web) (1)
Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti durante l’intervista a Le Iene (fonte web)

Nessuno tra i fan avrebbe comunque mai potuto sospettare che Riccardo potesse arrivare a gesti così duri in famiglia. Scamarcio, infatti, ha sempre dimostrato di essere un vero gentiluomo e con le sue parole si rivela anche un papà straordinario.

Impostazioni privacy