Alessandro Haber, lite furibonda con il famosissimo collega | Sono volate parole grosse

Alessandro Haber, il celebre attore di cinema e teatro, ha parlato di una furiosa lite con un famosissimo collega. I due si sono scontrati duramente, ma la situazione non si è ancora risolta.

Alessandro Haber (fonte web) (1)
Alessandro Haber (fonte web)

Il racconto è andato in onda durante una frizzante intervista rilasciata a Caterina Balivo nel salotto di Vieni da me; l’attore, si è sbottonato completamente lasciandosi andare a racconti inediti sulla sua vita privata e professionale. Eventi che il pubblico non si sarebbe mai potuto immaginare.

Quell’inconveniente alla sua prima a teatro

Il primo aneddoto riguarda proprio i suoi esordi. L’attore, incalzato dalle domande della conduttrice partenopea, ha raccontato un divertentissimo retroscena legato alla sua prima apparizione teatrale. La sua carriera è stata eccezionale, ma, per arrivare dove è arrivato, l’attore ha dovuto attraversare tanti ostacoli e imprevisti che lo hanno reso un attore di grande esperienza.

Riguardo al suo debutto in teatro ricorda nitidamente la carica di adrenalina che scorreva nelle sue vene. Un’energia insuperabile che però lo ha portato ad un incidente in scena. “Feci la pipì sul palco” ha dichiarato con molta schiettezza l’attore. E continua “la pipì scese giù, giù, giù e arrivò fino alle prime file e fu un successo meraviglioso”.

Con molta ironia e presenza scenica Alessandro Haber ha continuato ad intrattenere il pubblico in studio con i suoi divertenti aneddoti, ma l’intervista si è concentrata principalmente su un evento in particolare che ha lasciato di stucco anche la conduttrice. Haber ha parlato di un violentissimo scontro avuto con Carlo Verdone.

Alessandro Haber, quella violenta discussione con Carlo Verdone

Lo scontro avvenne durante una puntata di Maledetti amici miei. L’attore si è rivolto a Verdone con modi bruschi usando termini fortissimi. Haber lo ha definito una m…a, per non averlo mai scelto in uno dei suoi film. “Hai lavorato con tutti, grandi attori, piccoli attori, cani e porci e con me un c…o”.

I toni, a quel punto, si sono alzati molto e Verdone, vistosi con le spalle al muro, ha deciso di giustificarsi così “vuoi sapere perché? Perché tu sei un attore di teatro, hai un’impostazione teatrale”

Alessando Haber e Carlo Verdone durante lo scontro (fonte web) (1)
Alessando Haber e Carlo Verdone durante lo scontro (fonte web)

Negli anni il pubblico ha sempre pensato che quella fosse una montatura per alzare gli ascolti del programma, ma entrambi i protagonisti della storia hanno sempre confermato la veridicità degli eventi. Haber ha poi spiegato che i due si sono incontrati il giorno dopo, in quanto vicini di casa e ha concluso dichiarando la sua stima e il suo affetto verso Carlo che non è stato scalfito minimamente da quell’episodio spiacevole.

Impostazioni privacy