Andrea Delogu, la rossa in rosso è da perdere la testa | II ballo è ad altissimo tasso erotico

Andrea Delogu, la rivelazione televisiva di questi anni, è di una sensualità da far perdere la testa. Nel video che ha pubblicato, il tasso erotico sale vertiginosamente e i fan vanno letteralmente in tilt.

Andrea Delogu (fonte web) (3)
Andrea Delogu (fonte web)

La presentatrice emiliana ha da poco terminato il suo impegno insieme al collega Stefano De Martino alla conduzione del TIM Summer Hits andato in onda su Rai due. Trai i due c’è stata sempre molta complicità, ma proprio una frase pronunciata da Andrea durante l’ultima serata, ha fatto innervosire Belen.

Andrea, il “ti voglio bene” a Stefano non è andato giù a Belen

Andrea si è lasciata andare ad un “ti voglio bene” indirizzato al suo affascinante collega, ma Belen sembra non aver gradito più di tanto. La conduttrice aveva dichiarato, non troppo tempo fa, che lei era solita scherzare con Stefano spingendosi anche un po’ oltre, ma che, nell’ultimo periodo, erano stati costretti a trattenersi proprio per la gelosia della bella argentina.

Si sa, però, che la Delogu, in questo periodo è interessata a qualcun altro; Andrea, infatti, frequenta da qualche mese il modello di 17 anni più giovane di lei, Luigi Bruno, con il quale è appena volata alle Maldive per una pausa di relax.

Tra Andrea e Belen non è mai scorsa molta simpatia soprattutto considerato il fatto che le due non si sono mai seguite sui social. Mantengono un civile rapporto di “buon vicinato”, dividendosi il conduttore napoletano tra impegni lavorativi e vita familiare ritrovata.

La simpatia e la complicità di Andrea e Stefano sono però risultate gli ingredienti essenziali per assicurare il grande successo alla kermesse musicale. Il TIM Summer hits del 2022, infatti, ha riportato a casa grandi numeri in termini di ascolti.

Andrea Delogu e Stefano De Martino nell’ultimo anno sono stati incoronati come rivelazioni televisive indiscusse. Il loro talento per lo spettacolo li ha portati ad arrivare alle vette del successo e oggi, sono tra i personaggi più richiesti del piccolo schermo.

Andrea Delogu, il suo balletto stelle i follower

Entrambi di una bellezza straordinaria come lo dimostra anche l’ultimo video pubblicato su tik tok dalla stessa Andrea. La conduttrice, dietro le quinte dello spettacolo musicale, si lascia andare ad un sensualissimo ballo sulle note del brano che stava andando in onda.

@

♬ –

Andrea è fasciata in un mini abito rosso fuoco, tutto tempestato di pailletes; è splendente e la sua carica non passa di certo inosservata. Maliziosamente accenna mosse provocanti che non fanno che infiammare maggiormente il pubblico. Gli utenti del social, ovviamente, sono andati in delirio e il post ha ottenuto migliaia di like.

Impostazioni privacy