Giulia Salemi, selvaggia e audace come non mai | Solo i guanti a coprirla

Giulia Salemi è diventata negli ultimi anni un personaggio televisivo affermato ed amatissimo, molto seguito dal pubblico, e proprio sul suo profilo Instagram ha condiviso gli scatti in natura che hanno mandato i fan fuori di testa

Giulia Salemi (foto ansa) Topicnews.it
Giulia Salemi (foto ansa) Topicnews.it

La nota conduttrice vanta un seguito sempre più amato sulle piattaforme social, vuoi per la sua bellezza, vuoi per la sua semplicità. C’è poco da fare i fan la amano e ogni post che condivide è una pioggia di like e commenti. Le ultime foto condivise la mostrano nella natura più selvaggia che mai. 

Modella e conduttrice

Nata a Piacenza nel 1993, Giulia Salemi ha iniziato la sua carriera partecipando alla trasmissione Veline nel 2012 e successivamente al reality show Sweet Sardinia, aggiudicandosi la vittoria.

Giulia ha poi partecipato a diversi programmi televisivi. A lanciarla definitivamente nel mondo dello spettacolo è stato il concorso di Miss Italia nel 2014, dove la 23enne si è classificata terza. Partecipa nel 2016 al Festival del Cinema di Venezia con un abito arancio che causò una valanga di polemiche e la portò al centro della scena e dei gossip.

Sempre nel 2016 debutta come conduttrice televisiva nel programma Ridiculousness Italia insieme a Stefano Corti e Alessandro Onnis. La sua fama raggiunge l’apice con la partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2018.

Nel 2021 ha lanciato la sua prima linea di costumi ed è stata scelta come ambassador dei marchi Primadonna e Breil. Inoltre ha iniziato a condurre il GF VIP Party insieme a Gaia Zorzi, trasmesso sulla piattaforma Mediaset Infinity. Quest’anno è approdata nel mondo della radio come inviata speciale in occasione del Festival di Sanremo 2022.

Gli scatti selvaggi

In questi giorni Giulia, come molti italiani, si sta godendo le vacanze estive. La meta scelta è il sud Italia, più precisamente la Puglia. La location è una splendida Masseria nei pressi di Monopoli. La bellezza del luogo e il fascino della Puglia si sono ben prestate agli scatti che Giulia ha realizzato per la campagna di promozione della nuova collezione gioielli firmata Breil, di cui è ambassador ufficiale.

Le foto sono state scattate nella natura selvaggia e la conduttrice sfoggia un look stupendo e audace. “In nature, nothing is perfect and everything is perfect“: questa la frase che ha scelto per accompagnare gli scatti, mandando i fan in estasi. Una pioggia di consensi e commenti super positivi per la bella conduttrice sarda.

Giulia Salemi (foto web) Topicnews.it
Giulia Salemi (foto web)

La natura di certo può sembrare imperfetta ma lo stesso non si può dire di Giulia che in queste foto si mostra invece nella sua bellezza quasi perfetta.

Impostazioni privacy