Raoul Bova, tragico lutto per l’attore | E’ quasi impossibile metabolizzare la perdita

Raoul Bova è uno degli attori più apprezzati della scena nazionale, ma la sua vita lo ha messo davanti a una delle prove più difficili da superare. Quel tragico lutto che lo ha colpito ha aperto una ferita dentro di lui che difficilmente si rimarginerà.

Raoul Bova (fonte web) (
Raoul Bova (fonte web)

L’attore romano è ormai dalle scene da oltre vent’anni e riscuote sempre un grandissimo successo e un clamore mediatico. La sua carriera artistica è stata stellare ed è riuscito, negli anni, con l’impegno e la dedizione a guadagnare soddisfazioni e a raggiungere traguardi importanti.

Raoul Bova, il suo attaccamento alla famiglia

Nel piccolo schermo ha interpretato moltissimi personaggi, dai ruoli drammatici a quelli più leggeri. Tantissimi film lo hanno portato nelle case degli italiani e ormai Raoul è diventato uno dei volti più richiesti della tv e del cinema nazionale. Una vita dedicata alla carriera, ma soprattutto alla famiglia. Dopo il primo matrimonio con la sua compagna di gioventù Chiara Giordano che gli ha dato due figli, Raoul decide bruscamente di interrompere il matrimonio.

L’attore dopo aver conosciuto Rocio Munoz Morales, sul set di Immaturi – il viaggio, se ne innamora perdutamente e da quel momento i due sono diventati inseparabili. Dalla loro relazione sono nate due bambine, Luna e Alma.

Per Raoul non c’è solo la famiglia costruita con Rocio, ma soprattutto quella d’origine alla quale è legato più di ogni altra cosa. I fan, sanno, quanto Raoul abbia potuto soffrire per il terribile lutto che lo ha colpito qualche anno fa; una ferita ancora aperta che difficilmente riuscirà a metabolizzare.

L’addio alla mamma Rosa non è ancora superato

Molto spesso ha parlato della sua carissima mamma Rosa scomparsa qualche tempo fa. La donna avrebbe voluto che Raoul si laureasse, ma era molto orgogliosa di lui, quando ha capito il successo che aveva ottenuto con la recitazione.

L’attore quando parla di lei si commuove e utilizza sempre parole dolcissime e innamorate “In ogni raggio di sole, è lì che ti incontro ogni giorno”, questa ad esempio è la sentita dedica che l’attore ha indirizzato alla mamma sul web.

Raoul Bova (fonte web) (2)
Raoul Bova (fonte web)

Parla di lei come di una donna che nutriva per i figli un amore incondizionato e che la portava ad essere premurosa in ogni aspetto della loro vita. La signora Rosa era una donna fortissima, originaria di Acerra, trasferitasi a Roma con il marito Giuseppe. E’ qui che i due hanno messo al mondo Raoul e da quel momento lo hanno seguito e incoraggiato per arrivare all’eccellente risultato professionale che ha raggiunto oggi.

Impostazioni privacy