Alba Parietti, “una donna perversa” | Così bella che non ci si può stancare di lei

Con una carriera ultra trentennale alle spalle, Alba Parietti resta ancora la stessa donna bella e seducente e le sue nuove foto da “donna perversa” ne sono la prova.

Alba Parietti (foto ansa) Topicnews.it
Alba Parietti (foto ansa) Topicnews.it

Alba Parietti ritorna a far parlare di sé con degli scatti provocatori che mostrano tutta la sua femminilità e sensualità. A 60 anni conserva la stessa avvenenza dei suoi anni d’oro nella tv italiana.

Come lei nessuna mai

Alba Parietti a più di trenta anni dal suo debutto in tv è ancora uno dei volti televisivi più amati dagli italiani. Il suo esordio in tv risale ai primi anni ’80 come valletta per alcuni programmi della tv nazionale.  Nella sua lunga carriera è stata, infatti, showgirl, valletta, modella, cantante, ballerina, conduttrice ed attrice.

Dopo la breve ma intensa carriera da cantante, e la gavetta come valletta, Alba si afferma come una delle conduttrici e showgirl simbolo del piccolo schermo negli anni ’80, conducendo programmi come Galagoal, il Festival di SanremoDomenica In. Dal 2000 comincia a farsi strada anche come opinionista e giurata in molti reality show, tra cui L’Isola dei FamosiLa Fattoria La Pupa e il Secchione.

Spesso in questo tipo di format ha partecipato anche in veste di concorrente, come “naufraga” sull’Isola, danzando sul palco di Ballando con le stelle e partecipando al Tale e quale show. Nell’ultimo anno ha partecipato con al Cantante Mascherato, programma di successo della Rai, indossando il costume dell’Aquila.

Gli italiani hanno imparato a conoscere la vita privata di Alba soprattutto perché spesso protagonista delle riviste di gossip. Per 18 anni è sposata con il noto cabarettista ed attore Franco Oppini, dal quale ha avuto un figio, Francesco Maria Oppini. Dopo il divorzio si sono succedute diverse relazioni, in particolare quella con Stefano Bonaga, filosofo e docente universitario e con il principe Giuseppe Lanza di Scalea. In seguito conosce e si lega a Cristiano De Andréfiglio del più noto Fabrizio, storico cantautore italiano.

Gli scatti perversi

Alba è sempre al passo con i tempi ed utilizza i social assiduamente, postando foto e video della sua vita, sia lavorativa che privata.  In uno degli ultimi post sul suo profilo instagram ha condiviso alcuni scatti davvero provocatori.

Con il suo corpo statuario e il suo sex appeal senza età, Alba resta una donna affascinante anche oggi che ha 60 anni. Complice della sua avvenenza le lunghissime gambe, toniche e snelle, spesso protagoniste dei suoi scatti.

In questi giorni si trova a Forte dei Marmi, in Toscana, e soggiorna nel sontuoso 5 stelle Gran Hotel Imperiale. Nella suite dell’hotel Alba ha trovato il tempo per scattare qualche foto davanti allo specchio poco prima di prepararsi per uscire. Nella cabina armadio della sua stanza posa senza filtri, mostrandosi con un babydoll elegantissimo e le gambe ben in mostra.

Alba Parietti (foto web) Topicnews.it
Alba Parietti (foto web) Topicnews.it

“Cosa intendete per una donna perversa? Oh! quel tipo di donna della quale un uomo non si stanca mai. Oscar Wilde” È la frase che ha scelto per accompagnare gli scatti. E che dire, Alba è davvero una donna di cui non ci si stanca mai.

Impostazioni privacy