Beatrice Valli, la vacanza diventa hot | Lo scatto sexy fa scaldare l’atmosfera

Beatrice Valli, è in vacanza ad Ibiza e durante una gita in barca, si fa fotografare con un micro bikini super sexy. Lo scatto è veramente sensuale e i fan vanno letteralmente in tilt.

Beatrice Valli (fonte web) (1)
Beatrice Valli (fonte web)

Sta trascorrendo le sue vacanze ad Ibiza e non sono pochi i rumors che parlano di un “distanziamento sociale” voluto tra lei e Chiara Ferragni. Beatrice dopo essere diventata famosa con il programma Uomini e Donne durante il quale sedeva sul trono, è diventata un’influencer seguitissima sul web. Il suo profilo Instagram conta addirittura più di tre milioni di follower e ormai, la modella, sembra avere intrapreso la strada della sua collega più famosa Chiara Ferragni.

Beatrice Valli, i rumors che la vogliono lontana da Chiara Ferragni

Tra le due si è arrivati ai ferri corti; i gossip infatti parlano di una profonda antipatia confermata dal fatto che per il momento, entrambe in vacanza ad Ibiza con i rispettivi mariti, hanno fatto di tutto per non incontrarsi. Beatrice, però, in passato ha smentito queste voci di corridoio, ma sta di fatto che entrambe, sulla stessa isola, stranamente non si sono ancora incrociate.

Ad avvalorare la tesi della profonda antipatia tra le due, anche qualche partecipazione ad eventi mondani che le ha viste entrambe protagoniste. Le due, non si sono mai fatte fotografare sorridenti insieme pur essendo due personaggi molto famosi nello stesso ambito. Su Instagram si seguono, ma dal vivo si evitano strenuamente.

D’altronde non si conosce il motivo di questa presunta antipatia, ma si può supporre. Entrambe lavorano nello stesso settore e Beatrice ormai da tempo, sta seguendo le orme di Chiara per diventare un’apprezzata imprenditrice digitale, come la Ferragni ama definirsi.

Beatrice in barca è troppo sensuale

Per il momento sono solo voci, ma il mondo del gossip sta attendendo segnali di conferma o smentita da almeno una delle due. Nel frattempo Beatrice sembra si stia rilassando non poco e, l’ultima foto che pubblica, dimostra quanto l’influencer sia veramente in splendida forma.

Beatrice Valli (Instagram)
Beatrice Valli (Instagram)

Beatrice si fa fotografare sopra i divanetti di una bella barca che solca i mari spagnoli. La sua posa è volutamente provocante, in ginocchio con tutte le sue splendide forme in vista. Indossa un micro bikini animalier dalla stampa zebrata che le incornicia il seno prosperoso. Lo slip è ridottissimo e lascia intravedere un lato B da capogiro. Nonostante l’immagine sia abbastanza casta, il tutto diventa molto hot e i fan hanno mostrato di apprezzare con moltissimi like e numerosissimi commenti di stima.

Impostazioni privacy