Melissa Satta, una vera tigre | In primo piano il lato B che infiamma il web

Melissa Satta questa volta ha deciso di stendere letteralmente i suoi fan; la foto che pubblica è ad altissimo tasso erotico. Un perizoma che mette in risalto il suo lato B in primo piano e una sensualità esagerata.

Melissa Satta (fonte web)
Melissa Satta (fonte web)

Originaria di Boston dove è nata nel 1986, Melissa si è poi trasferita in Sardegna. Figlia di un architetto e un personaggio della politica molto influente. Nel 2004, dopo aver ottenuto il diploma di liceo classico, si è trasferita a Milano dove ha trovato la sua fortuna.

Melissa Satta, la sua carriera è iniziata da giovanissima

Inizialmente si è iscritta all’università IULM presso la facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo, ma, già a 16 anni aveva iniziato la sua carriera di modella grazie ad un progetto di Venus dea, un’agenzia cagliaritana e parallelamente partecipando a Miss Muretto dove è riuscita a classificarsi al secondo posto.

Il debutto in televisione risale al 2005 quando, con Teo Mammucari, partecipa alla trasmissione Mio fratello è pakistano; sempre in quell’anno prende il posto di Adriana Lima nello spot della compagnia telefonica Tim e diventa la testimonial del marchio Sweet years.

La fama con il grande pubblico è ottenuta grazie al ruolo di Velina di Striscia la Notizia accanto alla brasiliana Thais Souza Wiggers. Negli anni si specializza in trasmissioni televisive a carattere calcistico e nel settembre del 2009 diventa il volto di Controcampo su Rete quattro. Nel 2011 partecipa a Kalispéra, la trasmissione presentata da Alfonso Signorini su Canale 5.

Melissa ha occupato diverse pagine di riviste di gossip soprattutto per le sue relazioni importanti; la prima con l’ex tronista Daniele Interrante e poi quella durata 5 anni con l’attaccante Bobo Vieri. Ma nel 2011, dopo aver conosciuto il calciatore Kevin Prince Boateng, intraprende con lui una relazione che li porta al matrimonio nel 2016.

Nel 2014 Boateng e Melissa diventano genitori dello splendido Maddox che oggi ha 8 anni. Nel 2019 tra i due arriva la separazione seguita da un piccolo periodo durante il quale cercano di riavvicinarsi. La coppia, però, si allontana definitivamente nel 2020.

Melissa, in Sardegna un fascino selvaggio

In questi giorni è con l’attuale compagno Mattia Rivetti nella splendida Costa Smeralda. L’immagine che pubblica sui social è al cardiopalma. Melissa infatti è in una posa sexy. Indossa un bikini tigrato che la rende ancora più affascinante; il suo lato B è in primo piano e lascia tutti senza parole.

Melissa Satta (Instagram) (1)
Melissa Satta (Instagram)

La Satta è di una bellezza incredibile e quello sguardo languido e il sorriso malizioso che rivolge all’obiettivo, rendono tutto più sensuale. I fan, ovviamente, sono andati letteralmente fuori di testa e hanno inondato il post di like.

Impostazioni privacy