Lucrezia Lante Della Rovere: «Aveva problemi di dipendenza» | La rivelazione choc dell’attrice

Lucrezia Lante Della Rovere è una delle attrice più talentuosa in Italia. L’attrice ha fatto una rivelazione choc .. nessuno poteva mai immaginarlo.

Lucrezia Lante Della Rovere (foto web)
Lucrezia Lante Della Rovere (foto web)

Lucrezia Lante Della Rovere è una tra le attrici più ricche di talento e belle del mondo dello spettacolo. Porta un cognome importante, che ha un certo peso, visto che è l’erede di una famiglia aristocratica do Roma.

La rivelazione choc dell’attrice

Qualche tempo fa, Lucrezia Lante Della Rovere ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato del rapporto che aveva con suo padre, definendolo un uomo egocentrico e autoritario.

L’attrice ha anche parlato delle sue relazioni amorose del passato. Lante Della Rovere ha perso il marito nel 2016, all’età di 46 anni, per via di un infarto. L’attrice dopo questa grave perdita ci ha messo diversi anni per riprendersi da un tale dolore.

Sulle sue storie d’amore del passato ha raccontato:«Devo dire che non mi è andata male. In fatto di uomini ho imparato ad avere un buon fiuto fin da bambina. Mio padre era un uomo egocentrico, autoritario, affettivamente assente. E aveva problemi di dipendenza. E’ stata un’esperienza che mi ha segnata».

Sul padre ha spesso detto anche che: «l’uomo di cui ho avuto più paura è mio padre, aveva una forte dipendenza dall’alcol e perdeva il controllo. Se beveva era irriconoscibile. Fracassava di botte mia madre, spaccava cose. L’avrei denunciato. Non vorrei mai più vedere una persona così. Poi quando un genitore muore dici ‘Pover’uomo’. Ma quando ci sei dentro da ragazzina è molto difficile».

Lucrezia Lante Della Rovere e l’infanzia «anomala»

Lante Della Rovere non è mai uscita con uomini di stampo maschilista e non sopporta gli uomini che alzano la voce. È una donna indipendente, che attribuisce il suo essere autonoma a sua madre, Marina Ripa di Meana, che è stata una donna dallo spiccato anticonformismo.

«Ho avuto un’infanzia anomala. Ero l’unica ad avere una madre che compariva sulle copertine di Playboy…Da bambina l’ammiravo. Quando sono cresciuta, invece, non accettava che mi rifiutassi di essere sua complice e iniziò a criticarmi», ha raccontato l’attrice.

Lucrezia Lante Della Rovere-fonte web

Lante Della Rovere è una donna che ha sempre mostrato una forte autonomia, ha lasciato casa molto giovane e ha avuto per anni una relazione con Giovanni Malagò, con cui ha avuto due figlie gemelle, Ludovica e Vittoria.

Impostazioni privacy