Soleil, lo scatto è hot: vietata per chi soffre di cuore | E’ uno schianto

Il pubblico apprezza molto, dato che lo scatto ha ottenuto circa 35mila like. Del resto, come si fa a non apprezzare quelle forme…

Soleil Sorge (web source) 10.8.2022 topic news
Soleil Sorge (web source)

Famosa corteggiatrice nel fortunato format Mediaset di Maria De Filippi, “Uomini e donne”. Il successo culmina col “Grande Fratello Vip”. Soleil Sorge ha oggi bisogno di poche presentazioni. Anche perché sui social continua ad accumulare followers e like con foto da urlo come questa che vi proponiamo oggi.

Chi è Soleil Sorge

Soleil Anastasia Sorgè meglio conosciuta semplicemente come Solei Stasi è una modella, showgirl e influencer. E’ nata a Los Angeles nel 1994, ma il grosso della fortuna l’ha fatto in Italia. A cominciare dalla sua presenza, come corteggiatrice, nel fortunato format Mediaset di Maria De Filippi, “Uomini e donne”. Lì Soleil si è fatta conoscere. Lì, pian piano è diventata famosa.

E ha trovato anche l’amore. Con Luca Onestini, una storia d’amore intensa e seguita da tutti noi. Ma finisce tutto male, come spesso accade in questo tipo di programmi. Perchè Onestini scopre, in diretta televisiva, il tradimento di Soleil con un altro tronista di “Uomini e donne”, Marco Cartasegna.

Ma questo “intoppo” non interrompe l’ascesa televisiva e di popolarità dell’italo americana. Anche, evidentemente, grazie alla sua bellezza. Soleil, infatti, è alta 1.73, fisico slanciato e tanta voglia di farsi ammirare, come notiamo dal suo profilo Instagram, dove è seguitissima. Ma tutti, soprattutto nell’ultimo periodo, abbiamo imparato a conoscerla, anche come persona, nell’ambito della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

I giochi di luce di Soleil

Ma l’esperienza nella casa più spiata d’Italia non è l’unica partecipazione di Soleil a un reality show. Nel 2019, infatti, partecipa all’Isola dei Famosi mentre nel 2020 partecipa a Pechino Express insieme alla madre Wendy Kay. Sempre nel 2019 ha avuto una storia con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ma, anche questa storia è finita.

Soleil e i giochi di luce (Instagram) 10.8.2022 topic news
Soleil e i giochi di luce (Instagram)

Queste performance in programmi molto seguiti e il gossip l’hanno resa un personaggio in grande ascesa di popolarità negli ultimi anni. E anche la sua presenza sui social, di conseguenza, è sempre più seguita e apprezzata. Peraltro, la nostra Soleil ci mette ampiamente del suo con foto come quella che vi proponiamo.

Non possiamo non rimanere estasiati dal fisico di Soleil. Indossa un bikini color senape, che ne esalta le forme, soprattutto del lato b. “Giochi di luce” scrive a commento della foto, trovandosi proprio davanti a una tenda bianca da cui filtrano i raggi solari. Il pubblico apprezza molto, dato che lo scatto ha ottenuto circa 35mila like.

Impostazioni privacy