Elisabetta Gregoraci, altro che Briatore ha occhi solo per lui | La showgirl esce allo scoperto

Elisabetta Gregoraci non trattiene le sue emozioni ed esce allo scoperto. Difficile nascondere una relazione così.. affiatati, innamorati, belli da vedere insieme. 

Elisabetta Gregoraci (fonte web) (2)
Elisabetta Gregoraci (fonte web)

L’ex moglie di Briaotore è stata una delle protagoniste indiscusse di Battiti Live, ne è stata infatti al timone per l’intera estate 2022 su Italia uno. Anche se la stiamo ammirando adesso nei suoi svariati look, il programma è stato registrato ad inizio Luglio e quindi la conduttrice calabrese è già nel pieno del suo mood vacanziero.

Non è di certo passata inosservata la sua presenza sull’isola più glamour e romantica di sempre, Capri. Sul suo account Instagram dove ha raggiunto quasi i due milioni di fan, ha postato diversi scatti in costume e abiti chic. Non è mancata poi una dedica dedicata al suo grande amore di sempre, immortalata anche dall’account Instagram di Verissimo.

Elisabetta Gregoraci: la rivalsa dopo il grande fratello Vip

La bella Gregoraci è stata spesso e volentieri associata alla fama del suo ex, ovvero Flavio Briatore. Nessuno infatti conosceva la sua persona, la sua storia fin quando non ha accettato l’invito ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. È proprio grazie a questo reality che la gente ha cominciato ad apprezzarla, perché ha conosciuto Elisabetta e non la moglie di Briatore.

L’abbiamo infatti vista nei suoi scatti d’ira, ma anche nel suo lato dolce e romantico quando si è avvicinata a Pierpaolo Pretelli, attuale fidanzato di Giulia Salemi. Lei stessa ha confessato che quella del gf Vip è stata un’esperienza utile, che ha permesso molte persone fuori di superare i pregiudizi e quindi molti l’hanno scoperta in modo più vero e autentico. La permanenza della showgirl all’interno della casa più spiata d’Italia non è stata lunga per suo volere, ma è riuscita ad entrare nel cuore di molti italiani che l’hanno distaccata dalla figura del padre di suo figlio.

La Gregoraci a Capri e la dedica inaspettata

Non sono mancati gli scatti di Elisabetta nell’Isola dei limoni a Capri. Lo stesso Briatore ha postato una foto dell’intera famiglia insieme, limitandosi a scrivere “Last night in Capri”. Nei commenti i fan sognano ancora un ritorno di fiamma, ma la bella conduttrice ha occhi solo per suo figlio, l’unico amore della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La maggior parte delle foto e video fatti in terra caprese infatti la immortalano insieme a Nathan Falco nato dall’amore con Flavio Briatore. “Tu sei la cosa più bella che ho”, ha scritto l’ex gieffina che ha pubblicato dei teneri scatti insieme a suo figlio.

Impostazioni privacy