Cristina Buccino, sugli scogli come una sirena | Non si è mai vista, però, una serena così hot

In vacanza nella sua terra nativa, la bella influencer non si dimentica affatto dei followers. E li delizia con immagini tutte da gustare

Cristina Buccino (web source) 9.8.2022 topic news
Cristina Buccino (web source)

Già abbronzatissima sotto il sole della “sua” Calabria. Cristina Buccino non ha bisogno di aiuti, ma certamente il paesaggio è in questo caso un buon alleato. Eccola, quindi, bellissima, in bikini, tra gli scogli del mare calabrese.

Chi è Cristina Buccino

Nella sua attuale attività – quella di influencer – eccelle decisamente. Riesce a farlo soprattutto grazie a foto come queste. Cristina Buccino sui social network è una vera e propria celebrità. Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram sta letteralmente spopolando. E, in effetti, non poteva essere altrimenti…

Ne ha fatta di strada dalla nativa Castrovillari, centro in provincia di Cosenza di circa 20mila anime. Cristina Buccino, ormai, si muove negli ambienti dello spettacolo e del jet set. Lo fa, evidentemente, grazie alla sua avvenenza. Oggi, infatti, è una delle influencer più famose, avendo circa 3 milioni di followers sul proprio profilo Instagram.

E’ stata notata per la prima volta da un fotografo e da allora si è concentrata sulla carriera di modella, che l’ha fatta accedere al mondo dello spettacolo. Questo grazie a un fisico capace di colpire l’attenzione, essendo peraltro alta più di un metro e settanta centimetri.

Oggi, 37enne, Cristina Buccino è lanciatissima nella sua carriera che si dipana non solo online. Ha esordito infatti in TV con il programma “Tutto X Tutto” su Rai1, passando poi a Rai2, nel programma di Gene Gnocchi, “Artù”. Si fa notare definitivamente partecipando al programma “Veline” di Mediaset, dove riesce ad arrivare in finale. Partecipa poi all’Eredità, vestendo i panni della professoressa, fino al 2012.

Cristina Buccino bellissima tra gli scogli calabresi

Ma negli anni le partecipazioni televisiva si susseguono, con la sublimazione che arriva con lo sbarco a “L’isola dei famosi”. Tifosissima della Juventus, negli anni le sono stati attribuiti diversi flirt con uomini famosi. Ma Cristina li ha smentiti quasi tutti.

Ma è lei a non smentirsi mai. Soprattutto sui social. Lì, la bella Cristina dà il meglio di sé. E, ovviamente, crescono i followers e cresce il loro desiderio di ammirarla, post dopo post. In uno degli ultimi, è più bella e sexy che mai.

Cristina Buccino in Calabria (Instagram) 9.8.2022 topic news
Cristina Buccino in Calabria (Instagram)

L’influencer si sta godendo le vacanze nella “sua” Calabria. Indossa un succinto bikini che ne evidenzia il fisico che ha fatto già innamorare tutti da tempo. E’ proprio così, tra gli scogli della natura incontaminata calabrese, Cristina Buccino spicca ancora di più.

Impostazioni privacy