Nicolas Vaporidis, dopo la vittoria all’isola lascia definitivamente la TV? Il suo impegno sembra essere altro

L’attore romano ha vinto l’Isola dei Famosi, ma ora pare che abbia deciso di dedicarsi ad altro, tornando alla sua vita quotidiana. Lo hanno beccato a fare un altro lavoro 

Nicolas Vaporidis-fonte web

Dopo la vittoria conseguita all’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis è tornato alla sua vita di sempre. Ma non a girare un film, bensì a fare un altro lavoro. L’attore romano è infatti volato a Londra dove ad aspettarlo c’è la sua taverna, dove gli inglesi possono apprezzare la cucina tipica di Roma.

Si tratta di un tipo di lavoro che l’attore adora, perché gli consente di cimentarsi sul campo e anche nel rapporto con i propri clienti. Dunque, Vaporidis è stato beccato da “Chi” a Londra, con immagini che lo ritraggono proprio mentre è impegnato a servire i clienti con un buon piatto di cose squisite.

Come dicono i clienti che spesso si recano nel quartiere, la casa offre pure un prelibato tiramisù.

Londra è la seconda casa di Vaporidis

L’attore sembra aver trovato una seconda casa a Londra, e anche una propria realtà. Non esclude che magari tornerà sotto i riflettori, che riprenderà con cinema e televisione. Tuttavia, a Londra si trova molto bene, è un luogo in cui può esprimersi a pieno essendo semplicemente se stesso, al di là del personaggio che gli anni in cui si è cimentato come attore gli è stato cucito addosso.

Vaporidis ha sempre detto di soffrire nei luoghi strapieni di gente, ma a quanto pare ha trovato a pieno la sua dimensione in una delle città più belle al mondo, qual è Londra.

L’amore della sua compagna

Eppure, a Londra oltre a trovare pace e la propria dimensione, Vaporidis ha anche trovato l’amore, dato che ad aspettarlo al suo ritorno dall’esperienza televisiva, c’era la sua fidanzata.

Vaporidis ha mantenuto la promessa di non sparire dai social e prova sempre a tenere un contatto diretto con i suoi supporter italiani. Anche se non ama pubblicare tutto quello che gli accade nella giornata, ultimamente l’attore ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha deciso di condividere un po’ della sua vita privata postando una foto assieme alla sua compagna.

vaporidis-web source

Ma chi è la fidanzata di Vaporidis? Si tratta di Ali Rinaldi, ed è una ragazza che finora l’attore ha voluto tenere fuori dal gossip e con cui condivide la gioia di stare a Londra. Nel corso della trasmissione, parlando di lei, l’attore ha detto: «Non ho mai incontrato una persona così, questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli».

Impostazioni privacy