Antonella Mosetti, altro che OnlyFans | Le pose proibite con un bikini che non c’è

Antonella Mosetti ha deciso di fare impazzire definitivamente i suoi fan. L’ultima serie di scatti che pubblica è al cardiopalma. Difficile resistere, le immagini non sono adatte ai deboli di cuore.

Antonella Mosetti (fonte web) (2)
Antonella Mosetti (fonte web)

È di una bellezza quasi imbarazzante Antonella Mosetti che pubblica sui social foto sempre più ad alto tasso erotico. L’ex ragazza di Non è la Rai questa volta non si contiene e quello che si vede è uno spettacolo della natura.

La sua carriera iniziata tra le ragazze di Non è la Rai

Non passa certo inosservata la showgirl di 42 anni che insieme a sua figlia Asia ha preso parte all’edizione del Grande Fratello in onda su Canale 5, presentata da Ilary Blasi. Ma la sua carriera non si ferma certo solo a questo reality. Tutti ricordano il suo debutto a Non è la Rai sancito poi da successive partecipazioni a programmi dal successo straordinario come Ciao Darwin, Quelli che…il calcio è Paperissima sprint.

Prima di diventare un volto dello spettacolo, però, Antonella ha intrapreso una carriera di modella che l’ha portata ad essere notata dagli sceneggiatori del film Un vampiro a Miami e subito dopo Le donne non vogliono più. Viene poi chiamata alla corte di Gianni Boncompagni dove, insieme ad Ilaria Galassi forma una delle coppie più ammirate di Non è la Rai.

Nel 1995 si sposa con Alessandro Nuccetelli. Il matrimonio diventa un evento a carattere nazionale e viene trasmesso in diretta tv e presentato dall’attore Riccardo Rossi.  Dalla loro unione nasce la figlia Asia che diventa la ragione di vita di Antonella. Ma la figlia, è spesso stata presa di mira soprattutto sui social; gli heaters l’hanno condannata per essere ricorsa in maniera eccessiva all’aiuto della chirurgia plastica. Asia ha ammesso di essersi rifatta le labbra e il naso, ma la mamma l’ha sempre difesa strenuamente dagli attacchi.

Le foto su Instagram sono al cardiopalma

Dopo le successive storie con Davide Lippi, lo schermidore Aldo Montano e Gennaro Salerno, oggi si gode la ritrovata libertà e a quanto si sa, è felicemente single. Antonella, comunque è in splendida forma e lo dimostrano le foto che pubblica su Instagram: una serie di scatti che attentano alla salute dei fan.

Antonella Mosetti (Instagram) (2)
Antonella Mosetti (Instagram)

Le immagini sono al limite della legalità poiché la riprendono di spalle con tutte le sue forme in bella mostra. Il pubblico va letteralmente fuori di testa e non può fare altro che ammirare questo spettacolo della natura che ultimamente è stato mostrato più volte sul web. Per chi non si accontenta, inoltre, Antonella ha fatto sapere di avere un seguitissimo profilo su Onlyfans; non osiamo immaginare i contenuti…spettacolari!

Impostazioni privacy