Belen Rodriguez, completamente nuda indossa solo un cappello | Infiamma il web

Questa volta si è proprio superata. Belen ha deciso di posare completamente nuda. Il suo splendido corpo è letteralmente senza veli; Indossa solo un cappello…

Belen Rodriguez (fonte web)
Belen Rodriguez (fonte web)

Maria Belen Rodriguez Cozzani è sicuramente uno dei personaggi più influenti della televisione italiana. Grazie alla sua bellezza, il suo talento e la sua straordinaria simpatia negli anni ha conquistato il cuore di tutto il pubblico e oggi si può dire essere uno dei volti più richiesti dello spettacolo.

La carriera di Belen iniziata in Argentina

La bella Argentina dopo aver studiato a Buenos Aires, la sua città natale, ha iniziato la sua carriera di modella per poi trasferirsi in un secondo momento a Miami e in Messico, diventando testimonial di brand di abbigliamento internazionale.

Nel 2004 si è trasferita in Italia dove ha iniziato la sua strepitosa carriera; anche a Milano riesce a lavorare per marchi famosissimi tra cui Miss Sixty, Yamamay, Pitti e Monella Vagabonda. La sua bellezza straordinaria non può certo passare inosservata e Belen viene chiamata più volte per posare senza veli per diversi calendari sexy tra i quali ricordiamo quello di Maxim nel 2008.

Ottiene la copertina di Playboy nel 2009 e le prestigiosissime prime pagine delle riviste Vanity Fair e GQ nel 2012. Ma accanto alla sua carriera di modella c’è sempre stata quella di personaggio televisivo. Il suo debutto risale al 2006 quando viene ospitata per la prima volta in un’emittente locale, tele Boario.

Già l’anno successivo é alla conduzione di un show comico di Rai tre, la Tintoria, in onda in seconda serata. Da quel momento Belen è diventata una dei personaggi più famosi del piccolo schermo e ha preso parte a numerosissime trasmissioni tra le quali Verissimo, Lucignolo, Scherzi a parte e Sarabanda.

Belen e le sue provocazioni

Nel 2011, inoltre, arriva anche a presentare il Festival di Sanremo dove riesce a catalizzare l’attenzione tutta su di sé. Durante la prima serata, infatti, Belen scende le scale dell’Ariston con un vestito dallo spacco esagerato. I milioni di telespettatori ricordano ancora la farfallina tatuata sull’inguine che è diventata l’argomento più popolare di quell’edizione della kermesse musicale.

Anche oggi, però, ha deciso di stupire il suo pubblico, come spesso è abituata a fare nell’ultimo periodo. Belen si fa fotografare completamente nuda distesa accanto ad una piscina. Le immagini non sono adatte ai deboli di cuore perché la sensualità che ne traspare è esagerata.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Il suo corpo sinuoso é coperto solo da un grande cappello di paglia che comunque lascia immaginare tutto; anche questa volta Belen è riuscita a colpire nel segno scatenando un grande clamore.

Impostazioni privacy