Anna Falchi, è ancora lei la donna più sexy dello spettacolo | Le sue forme in primo piano infiammano il web

Anna Falchi questa volta sconvolge tutti i suoi fan. E’ sempre di una bellezza stratosferica e per le sue rivali non c’è niente da fare: e ancora lei la più sexy.

Anna Falchi (fonte web)
Anna Falchi (fonte web)

Da anni il suo personaggio è diventato decisamente più casto rispetto agli esordi, ma, quando ci si mette, Anna riesce a stendere tutta la concorrenza. Così come la vediamo nell’ultima foto: uno spettacolo della natura.

La carriera stellare di Anna Falchi

All’anagrafe Anna Falchi è registrata come Anna Kristiina Palomaki. Date le sue discendenze, ha ottenuto la doppia cittadinanza, quella italiana e quella finlandese. È considerata da tutti una delle più famose sex symbol degli anni ’90 – 2000.

Grazie alla sua spassionata fede calcistica per la Lazio è diventata il volto femminile della squadra alla pari della sua collega Sabrina Ferilli che tutti ricordano ancora durante lo spogliarello in onore della scudetto della Roma. Dopo quell’exploit, anche Anna è stata spinta dai tifosi ad effettuare lo stesso gesto in occasione della vittoria della Lazio e lei non ha deluso le aspettative e si è concessa ai suoi fan.

La carriera nel mondo dello spettacolo di Anna è stata soprattutto  dedicata al cinema comico. Sono molti i suoi ruoli all’interno di cinepanettoni, come quando ha indossato i panni di Poppea in SPQR. Grazie alla sua straordinaria somiglianza con Eva Kant ha ottenuto anche un ruolo in Dellamorte Dellamore, film liberamente ispirato al fumetto Dylan Dog.

Ma il suo esordio risale al 1989, anno nel quale partecipa a Miss Italia. Grazie a quell’evento riesce a farsi conoscere nell’ambiente e ad ottenere svariate parti in diversi programmi di successo. Nel 1995 arriva a toccare il gradino più alto della sua carriera alla  conduzione de il Festival di Sanremo.

Dal 1994 al 1996 è stata la protagonista della tormentata storia con Fiorello e alla fine di quel decennio la ricordiamo accanto al motociclista Max Biaggi. Nel 2005, però, convola a nozze con l’imprenditore Stefano Riccucci dal quale si separa qualche anno dopo non senza problemi. L’ex marito, infatti, viene invischiato in grossi guai giudiziari e l’attrice ne risente a livello di immagine. Dal 2008 al 2010 è stata legata all’imprenditore Denny Montesi con il quale ha avuto sua figlia Alyssa.

Anna Falchi, uno spettacolo della Natura

Anna negli ultimi anni è rimasta un po’ all’ombra dei riflettori cercando di accettare solo le giuste proposte lavorative che la potessero portare al successo, ma in occasione del lancio di un prodotto su Instagram, si è mostrata ai suoi fan come ai vecchi tempi.

Anna Falchi (Instagram)
Anna Falchi (Instagram)

Indossa un costume che ne risalta le splendide forme; è di una sensualità esagerata e senza dubbio è ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. I fan hanno mostrato di apprezzare e ovviamente hanno inondato il post di like.

Impostazioni privacy