Ha speso un milione per diventare così bella | Ora ha un altro desiderio, ma…

Dopo essersi sottoposta a numerosissimi interventi chirurgici per la stratosferica cifra di un milione di sterline, oggi si dice felice al 95%. Ha ancora un desiderio, ma non lo potrà mai esaudire

Ha speso un milione di streline per la chirurgia estetica (fonte web) (1)
Ha speso un milione di sterline per la chirurgia estetica (fonte web)

Da Ken a Barbie il passo è stato “breve”

Stiamo parlando dell’incredibile storia dell’ex modello brasiliano Rodrigo Alves che negli anni si è sottoposto a 90 interventi chirurgici per diventare prima Ken e, solo in un secondo momento, la sua storica fidanzata, Barbie. Oggi ha cambiato il suo nome in  Jessica e crede di avere un bellissimo aspetto.

“Mi sento bene e quando mi sveglio, mi guardo allo specchio e dico grazie a Dio ogni mattina”. Queste le toccanti parole della Barbie umana che ha pubblicato su Instagram i risultati della sua incredibile trasformazione in Barbie della vita reale.

Tutti gli interventi gli sono costati circa un milione di sterline, ma l’esuberante e prosperosissima Jessica non si accontenta mai. Dopo essersi sottoposta a numerosissimi interventi chirurgici grazie ai quali era diventata il primo Ken umano, Alves ha deciso di compiere un altro importante passo e iniziare la transizione verso la bambola della Mattel.

Rodrigo (Jessica) ha voluto parlare di tutti i particolari delle sue operazioni e ha spiegato nel dettaglio l’iter a cui si è dovuto sottoporre che lo ha portato a diventare una vera e propria bambola. Dopo gli interventi medici dice di essere finalmente soddisfatta, ma la sua ultima dichiarazione ha lasciato tutti senza parole.

Quell’ultimo desiderio impossibile da realizzare

Alves, infatti, si sente felice al 95% perché, a sua detta, le manca ancora un dettaglio. Quelle 5% che non lo soddisfa ancora è stato reso noto durante una trasmissione televisiva. Jessica, ha raccontato di volersi sottoporre ad un’ulteriore intervento al naso; i sanitari, preoccupati, l’hanno messa in allerta sconsigliandola categoricamente poiché un’operazione del genere la potrebbe portare alla perdita immediata del setto nasale. Il naso, se venisse ulteriormente toccato potrebbe cadere.

Ma Alves non è assolutamente soddisfatta, secondo lei, per essere una vera e propria Barbie servirebbe un tocco in più. “Se mi guardate bene è evidente che il mio naso appaia rovinato”. Solo per questa parte del corpo, infatti, Jessica si è sottoposta a 10 interventi che negli anni lo hanno portato a rovinarsi.

Rodrigo Jessica Alves (fonte web) (1)
Rodrigo Jessica Alves (fonte web)

La Barbie umana, ha comunque dichiarato che non correrà nuovamente il rischio. Ha deciso categoricamente di non sottoporsi più ad alcun intervento poiché si dice soddisfatta del suo aspetto fisico attuale. Ma chissà se non cadrà un’altra volta nella tentazione di sottoporsi nuovamente al bisturi dei chirurghi estetici?

Impostazioni privacy