Le Donatella, il topless di Giulia solleva la polemica: è da censura

Giulia è incontenibile sul web e con la sua ultima foto ha fatto sollevare un polverone. La polemica è chiarissima: il topless della cantante é da censura.

Giulia Provvedi de le Donatella (fonte web) (1)
Giulia Provvedi de le Donatella (fonte web)

Il loro profilo Instagram sta facendo registrare dei numeri eccezionali ed infatti i follower che seguono le due gemelle sul web, sono più di 1,4 milioni. Giulia e Silvia Provvedi, diventate famose grazie al programma X Factor, sono entrate a far parte del mondo dello spettacolo dopo la partecipazione al reality in Honduras, l’Isola dei famosi.

Giulia e Silvia, così uguali, così il diverse

Sono nate a Modena nel 1993 e fin da bambine hanno sempre avuto un rapporto speciale; le due tutt’ora, sono sempre una accanto all’altra e condividono gioie e dolori delle loro vite. I caratteri sono differenti. Silvia una ragazza che all’apparenza può sembrare più riservata e introversa, Giulia un vulcano in esplosione che non si tira indietro di fronte a niente.

Il loro nome d’arte inizialmente era un altro, Prov Destination, ma proprio durante la partecipazione al talent show, gli è stato suggerito di cambiarlo in Le Donatella, in onore della grandissima Donatella Rettore. I loro successi musicali sono stati molteplici, ma tra tutti ricordiamo sicuramente l’album Unpredictable che ha scalato tutte le classifiche nazionali.

Nel 2015 sono state concorrenti in Honduras dell’Isola dei famosi e, dopo essersi fatte conoscere dal grande pubblico, hanno ottenuto numerose partecipazioni in programmi televisivi di successo e persino qualche ruolo alla conduzione.

Parallelamente alla loro carriera artistica, però, Silvia e Giulia coltivano molto quella sul web; il loro profilo Instagram è costantemente aggiornato con contenuti della vita privata e lavorativa. Molto spesso pubblicano video e foto anche della figlia/nipote Nicole che è la bambina di Giulia, ma a tutti gli effetti potrebbe pensare quasi di avere due mamme.

Il post in topless che ha scatenato la polemica

Due ragazze esuberanti che amano godersi la vita e lo fanno anche divertendosi. I profili social sono pieni di foto provocanti e provocatorie come il caso dell’ultima. E’ Giulia la protagonista e, questa volta, il suo topless scatena la polemica.

Giulia Provvedi de le Donatella (Instagram)
Giulia Provvedi de le Donatella (Instagram)

La cantante si fa ritrarre senza reggiseno vicino ad un cespuglio e volutamente copre i capezzoli; nel commento alla foto il suo pensiero è chiaro: “continuo a domandarmi perché gli uomini con i capezzoli pelosi possono posare senza maglia e non rischiare la censura e noi veniamo censurate IMMEDIATAMENTE. Non la trovate un’ingiustizia?”. Questa la dichiarazione di Giulia che, tra il serio e il faceto, vuole rivendicare il diritto di poter posare sui social senza veli e soprattutto senza il bisogno di essere censurata.

Impostazioni privacy