Serena Grandi, la dichiarazione è hot: “al solo pensiero oggi mi affatica, ma da ragazza mi piaceva tantissimo”

Serena Grandi resta uno dei volti più imponenti della cinematografia italiana. Dopo anni dal suo successo non mancano dichiarazioni hot che la riguardano.

serena Grandi (fonte web)
serena Grandi (fonte web)

Protagonista indiscussa della scena cinematografica degli anni ottanta, in molti ricorderanno il ruolo di Serena Grandi in Miranda. Girato nel 1985, l’attrice regalò brividi grazie alle sue forme imponenti. La sua filmografia è davvero ricca e la bella attrice arrivò ai vertici del successo quando incontrò il regista Tinto Brass, il quale colse subito il suo talento. Ad oggi la Grande è spesso protagonista di interviste su settimanali tv, perché le vicende della sua vita continuano a suscitare scalpore.

Serena Grandi: com’è arrivata al successo

Serena Faggioli in arte Serena Grandi si è diplomata come programmatrice informatica e per un po’ di tempo ha lavorato in un laboratorio di analisi. Il suo sogno però è sempre stato quello della recitazione, ed è per questo che negli anni ’80 partì per Roma e dopo vari corsi di recitazione e dizione a Cinecittà, riuscì ad ottenere piccole parti su set americani.

Partecipò anche a varietà sexy grazie alle sue doti fisiche naturali. Ma il successo arrivò nel 1985 quando incontrò Tinto Brass. È grazie a lui che conquistò il pubblico, il quale gli cucì addosso il ruolo che la condusse alla fortuna, ovvero quella di bomba sexy che si destreggiava tra vari uomini e amori.

Nonostante il suo successo sia legato agli anni novanta, anche negli anni più recenti ha interpretato ruoli importanti. Nel 2013 infatti è tornata sul grande schermo con il film che si è aggiudicato l’oscar come miglior film stranieri, ovvero la Grande Bellezza di Paolo Sorrentino.

Ha inoltre continuato oltremodo a mettersi in gioco. Nel 2017, infatti, partecipò al reality Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

La Grandi racconta la sua esperienza erotica

Intervistata a Vanity Fair l’attrice bolognese si mette realmente a nudo e senza peli sulla lingua dichiara di essere la donna più bella d’Europa. Alla domanda di quale fosse stato il periodo più bello della sua vita risponde, quello trascorso insieme al suo ex marito Beppe Ercole.

Nel momento in cui venne a sapere del tradimento, lei sentendosi forte e ricca decise di lasciarlo, crescendo da sola il loro bambino. Non mancano le parole riguardo la sua esperienza sessuale.

serena Grandi (fonte web)
serena Grandi (fonte web)

Aveva una relazione sessuale con due pugili e dichiara che in passato, andare a letto con due uomini le piaceva tantissimo. Ad oggi però solo a pensarci la affatica tantissimo. Si trattava di masochismo e voglia di brivido.

Impostazioni privacy