Simona Tagli, vi ricordate l’ex showgirl? La sua decisione ha sconvolto tutti

Ballerina professionista, negli anni ’80 e ’90 e un sogno erotico degli italiani. Oggi, invece, si è ritirata totalmente dalle scene

Simona Tagli (web source) 13.8.2022 topic news 2
Simona Tagli (web source)

Oggi 58enne, negli anni ’80 e ’90, con le sue gambe è stata una vera e propria icona sexy. A distanza di molti anni da quel periodo d’oro emerge una rivelazione incredibile da parte di Simona Tagli. Non ci crederete mai.

La carriera di Simona Tagli

Esordisce in televisione con la scollacciata (e quindi di grande successo) trasmissione “Drive in”. Lì Simona Tagli è in bella mostra tra il 1983 e il 1987. Bionda e con le gambe lunghissime, si fa ben presto notare. E, allora, il grande salto a “Domenica In”, co-conduttrice nel 1990-1991. Poi, tra il 1993 e il 1995, il rapporto professionale con Jocelyn, e la conduzione de “Il grande gioco dell’oca” e “Giochi senza frontiere”.

Ballerina professionista, in quel periodo è davvero un sogno erotico per gli italiani. Con i suoi capelli biondi, le gambe lunghe e quel sorriso malizioso. Nel 2006 partecipa come riserva alla quarta edizione del reality show L’isola dei famosi, dovendosi però ritirare quasi subito per problemi di salute.

Nel 2011 ha abbandonato il mondo dello spettacolo e ha aperto un salone di bellezza per mamme e bambini. In occasione delle Elezioni Amministrative del 2016 a Milano, si candida per il consiglio comunale nelle liste di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, a sostegno del candidato unico del centro-destra Stefano Parisi, ma raccoglie solo 31 preferenze, senza essere eletta.

Simona Tagli, l’incredibile rivelazione

Cosa è rimasto di quell’icona sexy degli anni ’80? Una bellissima donna che, però, ha fatto una scelta. No, non solo quella di abbandonare le scene. Ma anche una molto più radicale, che ha a che fare con la spiritualità. Qualcosa di incredibile se si pensa a quanto fosse provocante Simona nella sua carriera televisiva di grande successo.

Simona Tagli, infatti, ha rivelato di essere casta da ormai più di dieci anni. Un voto che ha fatto e che ha deciso di portare avanti, per ragioni assolutamente intime e spirituali. Nessun rapporto intimo e sessuale per un lunghissimo periodo. Lei, che è stata fidanzata per circa 7 anni con Antonio Zequila, ma anche con Alberto di Monaco.

Simona Tagli oggi (fonte web)
Simona Tagli oggi (fonte web)

Ma ora è il tempo della castità e del voto: “A oggi non l’ho ancora rotto. L’intimità è solo una parte dell’amore e non la più importante. Mi sono abituata a stare da sola, anche se mantengo la speranza di incontrare una persona che mi faccia battere il cuore”.

Impostazioni privacy