Diletta Leotta tra le acque il suo bikini non regge | C’è chi ha zoommato e chi mente

Diletta Leotta è tra le conduttrici di punta dei programmi sportivi italiani. La sua notorietà è legata ai gossip intorno le sue relazioni e alla sua straordinaria bellezza. Guardatela in posa: farebbe invidia persino ad una sirena!

Diletta Leotta (fonte web)
Diletta Leotta (fonte web)

Classe 1991, Sicilia. Giulia Diletta Leotta ha sempre puntato tutto sulla sua bellezza. Sin da giovanissima ha partecipato a concorsi di bellezza, senza mai però accantonare studio e sport. Una ragazza grintosa che non si è mai lasciata andare. Lo dimostra oggi con una carriera da conduttrice di successo e un corpo sano e, soprattutto, da urlo.

La più chiacchierata

Il suo volto è noto grazie alle reti Sky e DAZN, dove riveste il ruolo di giornalista e conduttrice per i programmi sportivi. Già da ragazza, Diletta Leotta capisce che il suo futuro è in tv. Per questo partecipa costantemente a concorsi di bellezza, fino ad arrivare a Miss Italia, senza però vincere. Nonostante gli impegni come modella, la giovane Diletta non abbandona gli studi. Si diploma prima al Liceo Scientifico e poi si laurea in Giurisprudenza alla Luiss di Roma. La bella giornalista è sempre stata appassionata di sport, in particolare ha praticato nuoto. Oggi si dedica più in generale al fitness, alla boxe e alla corsa.

 A soli 19 anni conduce un programma di una emittente locale, Antenna Sicilia. Sbarca poi su Mediaset per condurre il programma “Il compleanno” su La5. Nel 2012 è la nuova meteorina per Sky Meteo 24. La sua carriera continua a SkyUno alla conduzione di RDS Academy per passare, successivamente, ai programmi sportivi, di cui è la regina incontrastata. Attualmente è, infatti, il volto di punta della rete DAZN ed è ospite frequente di Tiki Taka.

Diletta è stata spesso al centro dei gossip per i numerosi flirt e relazioni che le sono state attribuite, seppure la maggior parte di essi mai confermati. Note sono le relazioni con l’attore turco Can Yaman, Matteo Mimmì e Daniele Scardina. Chiacchieratissima poi, la storia del suo aspetto prima della notorietà. Si vocifera che la conduttrice sia ricorsa a svariati interventi di chirurgia estetica, in particolare al seno, al naso, alle labbra e agli zigomi. Tutti questi interventi non sono mai stati confermati però dalla Leotta.

Una sirena come poche

Con più di 8 milioni di followers, Diletta Leotta è tra i profili di personaggi italiani più seguiti. Sul suo profilo instagram è solita pubblicare scatti e video in cui si cimenta in workout, mentre è in campo per lavoro e mentre si gode il tempo libero. Proprio su IG ha condiviso recentemente alcune foto che la ritraggono in vacanze.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

La conduttrice si è regalata qualche giorno di relax nella sua amata Sicilia. L’ex meteorina si trova in barca sulle Isole Eolie, e con un mare così blu non poteva scappare una foto da condividere con i followers. Lo scatto mostra la bella Diletta sulla tavola in costume, in una posa da perfetta sirena. E come ogni suo post in costume ecco comparire una pioggia di commenti. “C’è chi ha zoommato e chi mente” dice qualcuno, e ancora “Grazie Signore che ci hai donato Diletta Leotta. Beh! Come dargli torto? La nostra Leotta è davvero spettacolare.

Impostazioni privacy