Claudia Ruggeri, si spoglia anche in montagna | La Miss si toglie i vestiti e il web si infiamma

Anche la montagna è il posto giusto per sfoggiare quel fisico favoloso. Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro, ha deciso di far impazzire i suoi fan: sempre più bella e soprattutto sempre più provocante.

Claudia Ruggeri (fonte web)
Claudia Ruggeri (fonte web)

È una modella, ballerina e showgirl conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione al programma di intrattenimento pomeridiano di Paolo Bonolis, Avanti un altro. Classe 1983, nota soprattutto con lo pseudonimo di Miss Claudia che le ha affibbiato il conduttore durante le registrazioni del programma preserale.

Claudia Ruggeri, una modella, una showgirl e…un’investigatrice

La sua carriera è iniziata come modella, ma dopo poco è riuscita ad esordire in televisione nel programma Chiambretti c’è. La sua bellezza viene notata addirittura dal grande Carlo Verdone che le affida una parte nel film L’amore è eterno finché dura.

Nel 2004 ottiene un ruolo in Domenica in e sempre nello stesso anno diventa ballerina del corpo di ballo di Ciao Darwin. Ma il vero successo e la grande notorietà è arrivata grazie alla partecipazione al quiz pomeridiano di Canale 5. Claudia Ruggeri fa parte del “minimondo” ideato da Paolo Bonolis nel quale ha interpretato diversi ruoli tra i quali la poliziotta, la supplente e, fino all’ultima stagione, la Miss.

Claudia Ruggeri è sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti dietro le quinte di Domenica in e da quel momento non si sono mai più separati. E’ proprio l’attuale compagno che l’ha voluta, infatti, a Ciao Darwin e da quel momento Claudia non ha mai lasciato i programmi i Bonolis.

Ma Claudia ci tiene molto a specificare di non essere affatto raccomandata poiché ha dichiarato più volte di aver affrontato una lunga gavetta prima di approdare nel mondo dello spettacolo. Parallelamente alla sua carriera televisiva, inoltre, Claudia Ruggeri ha conseguito una laurea in scienze per l’investigazione e la sicurezza.

Lo scatto vertiginoso ad alta quota

La Miss di Canale 5, però, è anche seguitissima sui social; il suo profilo Instagram può vantare 1,3 milioni di follower, un numero destinato a crescere sempre di più. La Ruggeri, durante questa periodo sta documentando con foto e video i suoi spostamenti in occasione delle vacanze estive.

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

E’ in occasione di una vacanza di qualche giorno in montagna che Claudia non resiste dal farsi scattare un’altra delle sue foto super sensuali. La showgirl indossa un ridottissimo bikini nero che mette in risalto le sue splendide forme. Il lato B è in primo piano e infiamma letteralmente il web. L’immagine riceve migliaia di like e commenti entusiasti dei suoi fan che continuano ad apprezzarla per la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy