Roberto Farnesi, smentisce tutto | Le voci che girano su di lui sono completamente false

Volto principale in alcune delle soap opera e fiction di maggiore successo degli ultimi vent’anni. Oggi le parole piccate.

Roberto Farnesi (fonte web)
Roberto Farnesi (fonte web)

Uno degli attori simbolo del genere soap opera italiane. Roberto Farnesi è, da sempre, un sex symbol e idolo delle donne. Oggi, però, è costretto a smentire alcune voci, dicerie e malelingue. Ecco le dure parole dell’attore.

La carriera di Roberto Farnesi

Da alcuni anni Roberto Farnesi è legato a una donna molto più giovane di lui. Lei si chiama Lucya Belcastro, ha 28 anni ed è una studentessa universitaria. Proprio pochi mesi fa, nel 2021, il popolare attore toscano è diventato per la prima volta papà all’età di 52 anni. Toscano, oggi 53enne, l’esordio di Roberto Farnesi avviene nel 1994 come attore di fotoromanzi, divide la sua attività professionale tra cinema, televisione e pubblicità (spot e videoclips).

Volto principale in alcune delle soap opera e fiction di maggiore successo degli ultimi vent’anni. Ripercorriamo insieme la carriera di Roberto Farnesi. Partecipa ai film Paparazzi (1998), regia di Neri Parenti, Un tè con Mussolini (1999), regia di Franco Zeffirelli, in cui ha il ruolo di “Maurizio”. Nel 2008 ritorna sul grande schermo con il film di Carlo Verdone, dal titolo “Grande, grosso e… Verdone”. Meno presente negli ultimi anni dato che il suo ultimo film è addirittura del 2016 e si intitola “Infernet”.

Dal 2001 al 2003 è nel cast, con un ruolo di primo piano nella fortunata soap opera “CentoVetrine”. Nel 2003 e nel 2005, invece, indossa la divisa per la fiction “Carabinieri”. Nel 2006 è protagonista, insieme a Kasia Smutniak, della miniserie tv in otto puntate, Questa è la mia terra, diretta da Raffaele Mertes e trasmessa da Canale 5. E dal 2018, con un’attività tuttora in corso, recita nella fiction “Il paradiso delle signore”.

La secca smentita di Roberto Farnesi

La smentita che Roberto Farnesi affida al proprio profilo Instagram ufficiale riguarda proprio “Il paradiso delle signore”, fiction vagamente ispirata al romanzo “Al paradiso delle signore” di Émile Zola, ma è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta, dove esistette davvero un negozio chiamato “Paradiso delle signore”.

Serie di grande impatto sul pubblico che, infatti, dopo l’estate, a partire da settembre, dovrebbe tornare con la sua settima stagione. E sul punto si riconcorrono voci e rumors, che Farnesi ha dovuto immediatamente stoppare. Lui ci sarà, con il suo solito ruolo.

Roberto Farnesi (Instagram) 14.8.2022 topic news
Roberto Farnesi (Instagram)

“…girano voci circa una mia presunta uscita dal Paradiso…bastava chiedere al sottoscritto: ASSOLUTAMENTE NO…anzi il Commendator Guarnieri avrà un ruolo centrale in una linea molto accattivante e di grande rilancio…non vedo l’ora!”. Queste le parole affidate a un post Instagram, in cui l’attore appare proprio nei panni del suo personaggio.

Impostazioni privacy