Daniele Bossari, sapete chi è la sua ex fidanzata? È un volto famosissimo della tv

Daniele Bossari, prima di sposare la sua attuale compagna, Filippa Lagerback, è stato fidanzato per due anni con un noto volto della televisione italiana. Ecco di chi si tratta.

Daniele Bossari (fonte web)
Daniele Bossari (fonte web)

Daniele Bossari è un volto molto amato della tv, apprezzato conduttore e vincitore anche del Gf Vip nel 2017. L’uomo è attualmente sposato con Filippa Lagerback, con cui ha una figlia, Stella. Bossari è convolato a nozze con Lagerback nel 2018, dopo ben 17 anni di relazione.

Ma il noto conduttore, nel 1999, ha avuto una relazione con un personaggio molto conosciuto della televisione, personaggio con cui la storia d’amore è terminata due anni dopo.

Daniele Bossari: ecco con chi era fidanzato

Il famoso volto della tv con cui Daniele Bossari ha avuto una relazione è Laura Freddi. Come rivelò lei stessa in un’intervista rilasciata molto tempo fa, tra lei e il conduttore televisivo e radiofonico ci fu un rapporto molto tormentato.

Freddi ha infatti raccontato che quando incontrò Bossari, si era lasciata alle spalle due relazioni importanti. Nello specifico, parliamo della storia con il famoso conduttore tv Paolo Bonolis e con l’ex calciatore Fabio Galante. La showgirl ha rivelato che incontrò Bossari e tra di loro scattò subito quella che lei stessa ha definito una “passione intensa”.

La Freddi ha raccontato che con Bossari ci fu anche una convivenza ma le cose finirono male, perché lui la tradì e in questo modo venne meno la fiducia.

Le ragioni della rottura

Laura Freddi, nell’intervista che rilasciò, spiegò quali furono le motivazioni per cui la sua relazione con Daniele Bossari terminò in modo inesorabile. Tra le ragioni che la portarono a prendere questa decisione, ci fu anche la dipendenza dall’alcol del conduttore, dipendenza che poi il conduttore riuscì a superare definitivamente con il sostegno della moglie Filippa Lagerback.

Laura Freddi aveva dichiarato, tempo fa, che nel momento in cui «ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi». Poi ha aggiunto che ne era rimasta così turbata che in un pomeriggio ha preso la decisione di andar via dalla casa in cui convivevano e «non ho voluto più sentirlo».

Daniele Bossari e Laura Freddi (fonte web)
Daniele Bossari e Laura Freddi (fonte web)

Oggi Laura Freddi, che ha da poco compiuto 50 anni, ha una figlia di due anni, Ginevra, avuta dalla relazione con il fisioterapista Leonardo D’Amico, che lavora per la nazionale italiana di beach volley. Negli ultimi tempi abbiamo rivisto Laura Freddi al Gf Vip 6, dove quest’anno ha sostituito Sonia Bruganelli per due puntate come opinionista.

Impostazioni privacy