Elisabetta Canalis: spaziale a Beverly Hills | “Venus si è reincarnata”

La showgirl Elisabetta Canalis ha da qualche anno lasciato il suolo italiano per raggiungere l’amore negli States. Ed è proprio da lì che arriva il suo ultimo scatto s-p-a-z-i-a-l-e.

Elisabetta Canalis (fonte web) (
Elisabetta Canalis (fonte web)

Elisabetta Canalis nasce a Sassari nel 1978. Oggi è una showgirl, modella e attrice di successo. È stata di certo la più famosa velina mora del longevo tg satirico Striscia la notizia. Il grande successo ottenuto l’ha portata ad essere uno dei volti più noti della tv, e nonostante oggi viva negli States, è ancora seguitissima e amata dal pubblico italiano.

La velina mora

Elisabetta nasce a Sassari nel 1978. Dopo il diploma si trasferisce a Milano per proseguire gli studi universitari, qui attratta dal mondo dello spettacolo e fornita di una notevole bellezza partecipa a vari casting. Il 1999 è l’anno della svolta: viene scelta come velina mora accanto alla bionda Maddalena Corvaglia per la seguitissima trasmissione “Striscia la notizia” di Antonio Ricci, trasmessa da Canale 5.

Questo ruolo che ricoprirà fino al 2002 sarà il suo trampolino di lancio per una brillante carriera da conduttrice. La sua carriera prosegue nel mondo della recitazione, partecipando come protagonista alla celebre sit-com Love Bugs con Fabio De Luigi, alla serie TV I Carabinieri e alla serie tv L’isola di Pietro 2 con Gianni Morandi.

Al cinema, invece, debutta nel 2006 nel cinepanettone “Natale a New York con Cristian De Sica. Nell’autunno 2021 torna in TV con un programma tutto suo dal titolo Vite da copertina, in cui racconta di gossip. La sua ispirazione per il programma è la conduttrice Silvia Toffanin che, come dichiarato dalla stessa Canalis, ammira molto per il suo metodo di conduzione “buono” e “dolce”.

A Giugno di quest’anno debutta, addirittura, come atleta. Da sempre appassionata di sport, negli ultimi anni si è dedicata ad allenamenti intensivi di quella che è diventata la sua più grande passione: la kickboxing. Il suo primo match contro la modella Rachele Muratori le ha donato la soddisfazione della sua prima vittoria sul ring.

Oltre alla sua raggiante carriera televisiva, l’ex velina è nota, soprattutto, per le sue storie d’amore. Molto chiacchierata fu la sua storia d’amore con il calciatore Cristian Vieri, poi quella con il famoso attore americano George Clooney. Nel settembre del 2014 ha trovato la felicità con il chirurgo italo-americano Brian Perri, specializzato in chirurgia ricostruttiva ortopedica. La coppia vive felicemente a Los Angeles ed ha una figlia Skyler Eva nata nel 2015. Sui social, Elisabetta mostra spesso un pò della loro quotidianità.

Bella e spaziale

Passa il tempo ma Elisabetta Canalis diventa sempre più bella. La 43enne sarda oggi madre è ancora in perfetta forma e il suo fisico è davvero invidiabile. Non è un segreto che la showgirl ama prendersi cura del suo corpo e dedicare tanto tempo all’allenamento, una parte fondamentale delle sue giornate. Proprio ieri ha condiviso con i suoi quasi 4 milioni di follower, alcune foto a Beverly Hills dove vive da quando si è sposata.

Elisabetta Canalis IG post (foto web)
Elisabetta Canalis IG post (foto web)

Nelle foto la bella ex velina posa con un top super sexy dal look galattico, mostrando l’addome super allenato e un abbronzatura perfetta. I fan hanno adorato gli scatti, paragonandola ad una dea dello spazio:Venus si è reincarnata” ha digitato qualcuno.

Impostazioni privacy