Chiara Ferragni, il perizoma sparisce e l’atmosfera si scalda: sempre più hot

Chiara Ferragni si spinge sempre un pochino oltre. La foto che ha pubblicato sui social, questa volta mette in primo piano il suo bellissimo lato B. E’ un concentrato di sensualità che infiamma il web.

Chiara Ferragni (fonte web)
Chiara Ferragni (fonte web)

E l’influencer più importante del mondo, come la stessa prestigiosa rivista Forbes l’ha nominata. Sicuramente è la fashion blogger più seguita in Italia e il suo successo non accenna a frenare l’ascesa.

Chiara Ferragni, la costruzione del suo impero partita da niente

La sua carriera è iniziata nel 2009 quando, da ragazza semplicissima, decide di aprire il blog The blonde salad. Inizialmente Chiara non aveva conoscenze nel settore e ha raccontato di aver investito i suoi denari per avviare quella che oggi è diventata una professione di successo. La Ferragni acquistava capi di alta moda e accessori firmati per poi fotografarli e pubblicare gli scatti sui social.

In poco tempo è riuscita a costruire un impero e a diventare una imprenditrice digitale, come lei stessa ama definirsi, dalla fama mondiale. Già nel 2014, solo dopo 5 anni dai suoi inizi ha ottenuto la copertina di Vogue alla quale sono seguite moltissime altre prime pagine di riviste patinate dal successo mondiale. Ovviamente l’influencer oggi è testimonial di numerosissimi altri brand internazionali che vanno da Bulgari, Pantene, Svarowski, Intimissimi e Mattel, solo per citarne alcuni.

Lo scorso anno lei con la sua famiglia è diventata anche la protagonista di una delle serie più seguite di Prime video, The Ferragnez. Le puntate andate in onda raccontavano la frenetica vita di del clan di Chiara Ferragni e Fedez. Al tempo Chiara era incinta e aspettava la secondogenita di casa.

Negli episodi il pubblico ha potuto apprezzare la vita quotidiana della famiglia più seguita d’Italia che continuerà con la seconda serie, già annunciata al pubblico, alla quale parteciperà la nuova stella del clan, Vittoria, che insieme al primogenito Leone è già diventata una star per il web.

l lato B in primo piano stende tutti i fans

Chiara, però, ultimamente è impegnata anche in svariate cause sociali. La sua ultima battaglia che sta affrontando a colpi di foto e video, riguarda la libertà delle donne. La Ferragni rivendica la possibilità di fare del proprio corpo quel che si vuole senza necessariamente essere attaccate o denigrate.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Ecco perché, anche in occasione del lancio di un prodotto della sua linea di abbigliamento Chiara posa con il lato B in primo piano. Il perizoma della linea Chiara Ferragni brand è quasi inesistente e mette in risalto le sue splendide forme; l’immagine che ne vien fuori è sensualissima e il post ottiene milioni di like.

Impostazioni privacy