Le Donatella: “Prosperità e gravidanza…” | Gli scatti lasciano tutti i fan a bocca aperta

Le Donatella riescono sempre a lasciare i fan a bocca aperta e, questa volta, hanno proprio deciso di infiammare i social network.

Le Donatella (fonte web) 16.08.2022-topicnews.it
Le Donatella, gli scatti che hanno infiammato i social (fonte web)

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, insieme, formano le Donatella: un duo musicale e televisivo, salito alla ribalta con la partecipazione al talent show X Factor nel 2012. All’epoca, le due gemelle si sono presentate con il nome Prov Destination, contraddistinguendosi subito per il loro stile e il loro talento.

Dopo essere state selezionate per partecipare alla competizione, il loro nome è stato cambiato dalla giudice Arisa, optando per un omaggio alla celebre Donatella Rettore – della quale sono grandi fan.

Il successo in televisione

L’anno seguente alla partecipazione ad X Factor, le Donatella hanno pubblicato il loro album d’esordio dal titolo Unpredictable. Successivamente sono approdate nel piccolo schermo, diventando concorrenti de “L’Isola dei famosi”. Silvia e Giulia si sono aggiudicate la vittoria del reality show, riscuotendo un grande successo.

Presto hanno iniziato a partecipare a diverse trasmissioni televisive, tra cui “Grand Hotel Chiambretti”, “Caduta Libera” e “Colorado”. Nel frattempo, hanno debuttato anche come dj esibendosi in numerose discoteche. Dopo aver posato senza veli in un servizio fotografico con Fabrizio Corona, hanno preso parte al talent show “Dance Dance Dance” e al “Grande Fratello VIP”, arrivando al secondo posto.

Attualmente, le Donatella continuano ad essere impegnate in dj set in giro per l’Italia. Le esperienze televisive le hanno portate a ottenere un grande seguito anche sui social network. Soprattutto su Instagram, dove sono seguite da oltre 1,4 milioni di persone.

La notorietà le ha rese protagoniste di numerosi gossip intorno alla loro vita sentimentale. Silvia, in particolare, ha fatto molto parlare di sé per via della sua relazione con il discusso Fabrizio Corona. L’artista ha poi attirato la curiosità dei media e dei fan per la sua storia con il misterioso Malefix, soprannome dell’imprenditore Giorgio De Stefano, condannato lo scorso anno per associazione mafiosa e insieme al quale è diventata madre della piccola Nicole.

Giulia, da parte sua, ha avuto una relazione con il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. La loro è stata una storia caratterizzata da alti e bassi e, recentemente, l’artista sembrerebbe essere tornata single. Le due gemelle hanno avuto entrambe una vita sentimentale tormentata ma, in tutti questi anni, hanno sempre potuto contare l’una sull’altra: sono estremamente unite e, anche sui social, appaiono sempre insieme.

La “pancetta pugliese”

Giulia e Silvia hanno due caratteri opposti ma complementari e, nonostante le differenze, hanno dimostrato entrambe di avere una grande confidenza per quanto riguarda il loro corpo, che non hanno paura di mostrare sul web.

Solamente negli scorsi giorni, Giulia ha infiammato Instagram con una serie di scatti in costume a bordo piscina. Le Donatella si stanno godendo le vacanze e, in particolare, il cibo.

“Giorno 7: prosperità e gravidanza da burrata, friselle, taralli e panzerotti. Puglia ti amo” ha commentato Giulia che, nelle fotografie, appare in tutto il suo fascino – anche con quella che nelle Instagram stories ha definito “pancetta pugliese”.

Impostazioni privacy