Riconoscete questa bimba? Oggi è una bomba sexy che fa impazzire milioni di fan

Riconoscete questa dolce bambina con degli splendidi occhi azzurri? Il colore è sempre lo stesso, ma lo sguardo é decisamente più sensuale. Oggi, infatti, è una bomba sexy che fa impazzire milioni di fan.

(fonte web)
(fonte web)

È nata il 17 maggio del 1994, ma ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico solo qualche anno fa. La sua bellezza è innegabile e da prima si è fatta notare su Instagram per i suoi contenuti che si spingevano sempre un po’ oltre.

Quella bambina oggi è una delle donne più sensuali del pianeta

L’ascesa verso il successo è stata velocissima e oggi il suo profilo Instagram conta più di 7 milioni di follower. Nel 2016 ha posato senza veli per la rivista prettamente maschile Playboy, ma si fa conoscere dal grande pubblico attraverso la partecipazione ad un reality televisivo della televisione spagnola. Il pubblico non ha potuto non notare la sua esuberanza e la sua innegabile simpatia e per questo in poco tempo è diventata un idolo nazionale.

Tornata in Italia anche le trasmissioni nostrane hanno iniziato a volerla nel cast e il suo personaggio è diventato uno dei più richiesti della tv. E’ stata invitata a partecipare a numerose trasmissioni e a qualche reality, uno in particolare Riccanza dove ha mostrato la sua vita da ereditiera. Sì perché questa ragazza, fa parte di una delle famiglie più importanti del mondo. Stiamo parlando, infatti, di Elettra Lamborghini, appartenete alla famiglia proprietaria delle vetture di lusso più conosciute del pianeta.

Elettra Lamborghini, una carriera costruita da sola

Ma Elettra, non è mai voluta stare con le mani in mano godendosi quello che la sua famiglia le aveva donato. La Lamborghini è riuscita a costruirsi un’immagine pubblica che rispecchia la sua intraprendenza e il suo talento. Ha scritto uno dei primi tormentoni estivi Pem pem, canzone da subito destinata ad entrare in tutte le case degli italiani in pochissimo tempo. Da quel momento sono state tante le hit firmate dalla stessa Elettra che ha ottenuto anche più di un disco di platino grazie alle numerosissime vendite.

Prima di Pem pem, però, Elettra si era avvicinata al mondo della musica con l’amico Gue Pequeno. Oggi è uno dei volti più noti della musica popolare italiana. Durante quest’estate sta spopolando con il suo ultimo brano, Caramello, che viene trasmesso senza sosta da tutte le emittenti radiofoniche del paese.

Elettra Lamborghini (fonte web)
Elettra Lamborghini (fonte web)

Elettra nel frattempo sta girando lo stivale portando i suoi brani nelle case degli italiani. Il tutto viene documentato ampiamente dalle numerosissime foto che lei stessa pubblica; sono immagini sensualissime che la ritraggono in look sempre più audaci. Certamente Elettra si è saputa costruire il successo da sola, e la sua popolarità è destinata certamente a crescere.

Impostazioni privacy