Wanda Nara, il rientro a casa è hot | La scollatura è esagerata e i fan impazziscono

Anche un semplice viaggio in aereo con lei diventa hot. Wanda Nara sa sempre come stupire i suoi fan e la foto che pubblica li manda letteralmente fuori di testa.

Wanda Nara (fonte web)
Wanda Nara (fonte web)

Gli scatti che pubblica sono al limite della legalità. Il tasso erotico è elevatissimo e puntualmente ogni suo post scatena tutto il pubblico. La famosissima modella attrice, ma soprattutto procuratrice calcistica di suo marito Icardi, sa sempre come attirare l’attenzione su di sé.

Il suo debutto a…quattro anni!

La sua carriera nel mondo della moda inizia prestissimo e, incredibilmente già a quattro anni inizia a sfilare per alcune competizioni locali argentine destinate alle bambine. Wanda da subito si fa notare per la sua spigliatezza e la sua straordinaria bellezza e in poco tempo diventa uno dei volti più noti del suo paese.

Wanda si fa conoscere presto anche in Italia, grazie alla sua frequentazione con Maxi Lopez. Il loro matrimonio, però è durato ben poco, e dopo il divorzio Wanda inizia a frequentare Mauro Icardi che oggi è diventato suo marito.

La storia con il calciatore del PSG è tormentatissima e ancora oggi i due giocano in un tira e molla continuo fatto di scoop e false notizie. L’ultima è stata messa in giro da una donna del personale di servizio della famiglia Icardi. La donna ha messo in circolazione un audio nel quale proprio Wanda le diceva che stava per imbarcarsi per andare a chiedere le carte del divorzio dal calciatore.

I due protagonisti della storia hanno prontamente smentito l’ipotesi di una rottura tra di loro e non hanno esitato a ricorrere a vie legali nei confronti di colei che troppo spesso, a loro detta, ha reso noti eventi della vita privata loro e dei figli il più delle volte infondati.

I suoi viaggi diventano sempre più sexy

Oggi sembra essere tornato il sereno sulla coppia anche se Icardi, non sta passando un bel periodo con la sua squadra e il suo ruolo è sempre più in bilico. Wanda, comunque, continua godersi l’estate girando il mondo con e senza la sua famiglia. 

Nell’ultimo post che pubblica su Instagram, è su un aereo, intenta, forse, a rientrare nella sua terra d’origine. Il commento alla foto infatti dice “Torniamo sempre dove siamo stati felici! a presto”. Con queste parole Wanda accompagna il suo scatto che la mostra sempre in una forma smagliante.

Wanda Nara (Instagram)
Wanda Nara (Instagram)

La sua scollatura è più che generosa mette in risalto il suo seno esagerato. Gli occhi non possono che non cadere proprio lì. I suoi fan sono rimasti un’altra volta incantati dalle immagini speciali e rimangono in attesa del prossimo suo post…

Impostazioni privacy