Silvio Berlusconi, ciò che mostra è sconvolgente: il suo è un primato mondiale

Silvio Berlusconi questa volta si supera, quello che mostra al pubblico presente in sala è a dir poco sconvolgente. Nessuno poteva immaginare tanto. Detiene addirittura un primato mondiale.

Silvio Berlusconi (fonte web)
Silvio Berlusconi (fonte web)

E’ un uomo politico instancabile. Ancora oggi alla veneranda età di 85 anni possiede una vitalità che fa invidia a tutti i suoi colleghi più giovani. La sua è stata una carriera politica incredibile e soprattutto mai eguagliata, che ancora oggi non è conclusa.

L’ultima sua uscita che ha fatto il giro del web

Proprio in questi giorni, infatti, è apparso in video con un suo messaggio rivolto agli italiani. È una propaganda politica che però ha stupito tutti. Berlusconi, infatti, ha dimostrato ancora una volta di non aver mai perso il suo spirito ironico che tanto piace ai suoi elettori.

Durante il suo discorso rivolto ai cittadini chiamati al voto, spinge gli ascoltatori a votare per il partito comunista; ovviamente è solo una gag organizzata a perfezione per catalizzare ulteriormente l’attenzione del pubblico: l’ex premier finge di sbagliarsi e di incappare in una terribile gaffe. Ovviamente il video è diventato virale in poco tempo e ha fatto il giro del web.

Ma su Internet è recentemente circolato un altro video che lo vede nuovamente protagonista. Durante un ricevimento, guida i suoi ospiti nelle sale lussuosissime di una delle sue proprietà. Durante la visita l’ex premier riesce, come sempre, ad attirare l’attenzione su di sé.

Il video che mostra il primato mondiale di Silvio Berlusconi

Sta guidando un gruppo di ospiti in un tour di una delle sue residenze e approfitta per mostrare loro delle opere d’arte eccezionali che nessun altro al mondo possiede. L’attenzione ricade anche sulla struttura che li sta ospitando. Berlusconi dichiara di aver acquistato quel palazzo in condizioni disastrate. Sono 3000 metri quadrati al coperto completamente ristrutturati a partire da zero. Il parco che circonda la villa è maestoso. L’ex premier spiega che il giardino circostante è ampio più di un milione di metri quadri.

Il discorso, poi, si sposta su una tenuta lì adiacente. Silvio Berlusconi continua a raccontare che dentro quella struttura ha conservato la sua maestosa collezione di quadri. Durante la spiegazione, il politico specifica di essere il più grande collezionista privato di opere d’arte al mondo. I quadri che possiede hanno un valore stratosferico, ma molto spesso vengono messi all’asta per cause benefiche.

@insaneinsider

Berlusconi mostra la sua vollezione privata. #napoleone #berlusconi #silvioberlusconi

♬ Cornfield Chase – Hans Zimmer

Si tratta di eventi presentati dal celebre storico dell’arte, politico e amico di Berlusconi, Vittorio Sgarbi che modera l’asta dei quadri dall’enorme valore. Chi si aggiudica l’opera può ritirarla direttamente nella residenza di Berlusconi sapendo di aver contribuito ad un’azione di solidarietà verso i più poveri.

Impostazioni privacy