Da Lidl è di nuovo corsa agli affari | L’indispensabile elettrodomestico a meno di 8 euro

Fare la spesa da Lidl è sempre una bella scoperta. Ogni settimana ci sono novità ed offerte allettanti su tanti prodotti. Questa volta ad essere in super promo è un elettrodomestico piccolo ma indispensabile!
L'elettrodomestico in offerta Lidl (foto web) Topicnews.it
L’elettrodomestico in offerta Lidl (foto web)

A meno di 8 euro questo elettrodomestico di vitale importanza in casa è in offerta lancio per un tempo limitatissimo. Molti stanno già programmando l’acquisto anche se la maggior parte delle persone già lo possiede.

Qualità e garanzia

Il piccolo elettrodomestico è prodotto dall’azienda tedesca Silvercrest, che collabora con il noto discount per la parte che riguarda elettrodomestici e piccoli accessori tecnologici per la cucina. La qualità del prodotto è davvero alta per un prezzo così basso, ma soprattutto certificata.

Il lancio del prodotto e l’offerta sono limitati nel tempo, i consumatori avranno infatti a disposizione solo pochi giorni per procedere all’acquisto del prodotto. Questo sarà disponibile alla vendita al prezzo di 7,99€ solo per tre giorni: 19, 20, 21 agosto.

Ma qual’è questo elettrodomestico che fa gola a così tanti consumatori ad un prezzo cosi basso? Ti basti sapere che è presente già nella maggior parte delle case, ma questo in offerta è super pratico, leggero e veloce.

Piccolo e pratico è l’elettrodomestico in offerta a 7,99€

Il prodotto in promozione lancio è un pratico ferro da stiro con delle caratteristiche davvero eccezionali. Il prodotto presenta una piastra in ceramica bidirezionale che ne consente lo scorrimento facile e preciso su ogni tessuto, ed è in grado così di arrivare anche nei punti più difficili di ogni capo d’abbigliamento.

Un altra caratteristica eccezionale è la produzione di getti di vapore di 90 grammi al minuto, importante per stirare efficacemente i tessuti più spessi come ad esempio le camice.

Il piccolo elettrodomestico presenta inoltre un sistema di auto pulitura interna dal calcare ed è dotato di un filtro anti sgocciolamento.

Con una potenza di 2200 W e un serbatoio da 220 ml, questo super maneggevole ferro da stiro permette di stirare a secco o a vapore, in quest’ultimo caso è possibile utilizzare il ferro da stiro sia in orizzontale sia in verticale.

Come ultima caratteristica, c’è la presenza di un termostato regolabile e la funzione spruzzo incorporata. Come detto prima, sicuramente questo è un elettrodomestico già presente in tutte le case, ma con un prezzo così vantaggioso è meglio non farselo scappare. Sarà comunque un prodotto extra da avere pronto in caso di guasto del nostro ferro da stiro principale.

L'elettrodomestico in offerta Lidl (foto web) Topicnews.it
L’elettrodomestico in offerta Lidl (foto web)

Una grande qualità ad un prezzo davvero minimal rendono questo elettrodomestico un affare senza precedenti. Si prospettano grandi code per il suo lancio, che partirà in data 19 Agosto.

Impostazioni privacy