Laura Torrisi, cosi sexy non l’avete mai vista | Da rimanere a bocca aperta

Laura Torrisi si mostra più bella che mai. Le sue foto infiammano il web, sono di una sensualità esagerata e i fan vanno fuori di testa…

Laura Torrisi (fonte web)
Laura Torrisi (fonte web)

Quel film premonitore…

L’attrice, nata a Catania nel 1979 è diventata famosa nel 2006 grazie alla partecipazione ad una delle prime edizioni del Grande fratello. È stato proprio durante quel periodo che Leonardo Pieraccioni l’ha notata e l’ha fortemente voluta come protagonista del suo film che poi si rivelerà premonitore, Una moglie bellissima. Sì, perché Laura lo diventerà veramente la sua moglie bellissima!

Anche se la loro storia si è conclusa ormai da tempo, i due hanno riempito moltissime pagine di gossip durante la loro frequentazione. Il loro amore è durato sette anni, ma la coppia ha annunciato la separazione nel 2014. Laura e Leonardo, mantengono comunque dei buoni rapporti anche grazie alla presenza di Martina, la figlia che hanno avuto nel 2010. “Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme“. Queste le parole dell’attrice siciliana che dimostra di mantenere ancora rispetto e stima verso l’attore e regista toscano.

Laura successivamente ha avuto una tormentata storia con Luca Betti, ma oggi non è chiaro in quale rapporti siano i due. Forse non tutti sanno che Laura ha sempre amato il calcio, ma quando era piccola il padre le ha impedito di praticare questo sport per paura che il suo fisico ne potesse risentire durante lo sviluppo. Ecco perché la Torrisi si è impegnata per diventare arbitro di calcio e non lasciare definitivamente quella passione.

Nel 2019 ha partecipato ad Amici Celebrities, prima edizione del talent dedicato ai VIP ed infatti, in un’intervista ha confessato di aver inseguito la passione del canto fin da bambina. Il suo più grande sogno sarebbe stato quello di diventare cantante. Nel 2021, inoltre ha pubblicato un libro, P. S. Scrivimi sempre.

Le sue immagini che hanno lasciato i fan a bocca aperta

Oggi Laura è più in forma che mai e si dedica ancora alla recitazione e allo spettacolo. I suoi fan continuano a ad apprezzarla costantemente sulle sue pagine social. Il suo Instagram è seguitissimo e vanta addirittura 1 milione e mezzo di follower. L’ultimo scatto che pubblica ha lasciato i suoi fan a bocca aperta, ma anche lei ha la stessa espressione.

Laura Torrisi (Instagram)
Laura Torrisi (Instagram)

E’ di una sensualità esagerata e le sue forme prosperose sono messe in primo piano. La smorfia che ha nel viso è probabilmente collegata al commento che scrive “mancano 131 giorni a Natale. Buon Ferragosto a tutti comunque“. Oltre che bella rimane molto simpatica e probabilmente sono questi gli ingredienti che la fanno essere una delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy